Originariamente Scritto da Flaming<>
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioperchè a me lo stesso problema la da la missione buona di dove ti ho spiegato...appena mi avvicino scompare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSe è un polizziotto quello la missione scompare perchè deve combattere i terroristi perciò devi prenderlo mentre è incolume e non sta combattendo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOppure semplicemente devi aiutarlo in combattimento per eliminare quei 3 o 4 nemici nelle vicinanze e vedi che poi la missione torna subito.
Facendo la missione "contro il mondo" alla fine mi ritrovavo nel neon così sono andato nel dedalo passando per il primo ponte e così la missione non scompariva subito, quando ero a tanto così è scomparsa con shock successivoma poi quel santo poliziotto si è rialzato ed ha attivato la missione. Sicuramente era un bug che riguardava la sezione del q. storico
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioEh si. Il problema lo risolto filo.
Facendo la missione "contro il mondo" alla fine mi ritrovavo nel neon così sono andato nel dedalo passando per il primo ponte e così la missione non scompariva subito, quando ero a tanto così è scomparsa con shock successivoma poi quel santo poliziotto si è rialzato ed ha attivato la missione. Sicuramente era un bug che riguardava la sezione del q. storico
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMannaggia, pian piano tutti i bug di infamous vengono a galla
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioEh si così sembra. Ma questo è proprio assurdo
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSe è un polizziotto quello la missione scompare perchè deve combattere i terroristi perciò devi prenderlo mentre è incolume e non sta combattendo
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioraga mi manca solo un frammento sto uscendo pazzo
qualcuno ha qualche consiglio di un frammento particolarmente nascoto o che ha preso per ultimo?
thanks
Questo è quello che è più fuori dalla mappa
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioAllora Enzo. A nord-est del Neon il frammento si trova su dei pezzi di legno posti in verticale. Tipo quelli che sorreggono i ponti
Questo è quello che è più fuori dalla mappa
ora me ne manca uno solo, dato che devo ancora iniziarlo a infame potrei seguire la mappa per prenderli tutti, però è solo unooooo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioquello è stato l'ultimo che ho preso
ora me ne manca uno solo, dato che devo ancora iniziarlo a infame potrei seguire la mappa per prenderli tutti, però è solo unooooo!!!
Ti consiglierei di ricominciarli da capo con la mappa di gamefaq sezionando le zone in cui le prendi e non avrai problemi di ogni sorta.
Ma è un consiglio fai come megio credi
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioAmico se proprio vuoi continuare a godere del tuo magnifico cervello e della tua salute mentale
Ti consiglierei di ricominciarli da capo con la mappa di gamefaq sezionando le zone in cui le prendi e non avrai problemi di ogni sorta.
Ma è un consiglio fai come megio credi
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioscusate ma ad infamous quando premi il tasto per farti apparire le riserse elettriche che puoi assorbire non ti indica anche i frammenti?
Comment
Comment