Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    no. di quella all' estremo sud ovest del dedalo enzo. ma comunque problema risolto forse era un bug del ponte del quartiere storico. 3 platino
    perchè a me lo stesso problema la da la missione buona di dove ti ho spiegato...appena mi avvicino scompare.

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
      perchè a me lo stesso problema la da la missione buona di dove ti ho spiegato...appena mi avvicino scompare.
      Se è un polizziotto quello la missione scompare perchè deve combattere i terroristi perciò devi prenderlo mentre è incolume e non sta combattendo
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Se è un polizziotto quello la missione scompare perchè deve combattere i terroristi perciò devi prenderlo mentre è incolume e non sta combattendo
        Oppure semplicemente devi aiutarlo in combattimento per eliminare quei 3 o 4 nemici nelle vicinanze e vedi che poi la missione torna subito.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Oppure semplicemente devi aiutarlo in combattimento per eliminare quei 3 o 4 nemici nelle vicinanze e vedi che poi la missione torna subito.
          Eh si. Il problema lo risolto filo.
          Facendo la missione "contro il mondo" alla fine mi ritrovavo nel neon così sono andato nel dedalo passando per il primo ponte e così la missione non scompariva subito, quando ero a tanto così è scomparsa con shock successivo ma poi quel santo poliziotto si è rialzato ed ha attivato la missione. Sicuramente era un bug che riguardava la sezione del q. storico
          last.fm
          myanimelist
          sigpic

Comment

Eh si. Il problema lo risolto filo.
            Facendo la missione "contro il mondo" alla fine mi ritrovavo nel neon così sono andato nel dedalo passando per il primo ponte e così la missione non scompariva subito, quando ero a tanto così è scomparsa con shock successivo ma poi quel santo poliziotto si è rialzato ed ha attivato la missione. Sicuramente era un bug che riguardava la sezione del q. storico
            Mannaggia, pian piano tutti i bug di infamous vengono a galla

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Mannaggia, pian piano tutti i bug di infamous vengono a galla
              Eh si così sembra. Ma questo è proprio assurdo
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

Eh si così sembra. Ma questo è proprio assurdo
                Beh, questo pare proprio un bug che impedisce il totale completamento di un gioco. Un altro gioco soltanto ha bisogno di una patch correttiva prima di essere installato, in quanto presenta un bug che impedisce l'avanzamento della quest, ovvero, STALKER Clear Sky

Comment

infatti, anche io pensavo questo...però ho anche sconfitto tutti i nemici prima di andare ma lo stesso scompare...ora riprovo, è l'ultima missione buona che mi manca.

Comment

• ok, sono riuscito a farla poi quella missione
                    ho finito il gioco a buono e sto finendo di fare le ultime missioni secondarie (che a volte spariscono e non so come prenderle), e mi mancano 4 frammenti, su questo no comment

Comment

• raga mi manca solo un frammento sto uscendo pazzo
                      qualcuno ha qualche consiglio di un frammento particolarmente nascoto o che ha preso per ultimo?
                      thanks

Comment

raga mi manca solo un frammento sto uscendo pazzo
                        qualcuno ha qualche consiglio di un frammento particolarmente nascoto o che ha preso per ultimo?
                        thanks
                        Allora Enzo. A nord-est del Neon il frammento si trova su dei pezzi di legno posti in verticale. Tipo quelli che sorreggono i ponti
                        Questo è quello che è più fuori dalla mappa
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

Allora Enzo. A nord-est del Neon il frammento si trova su dei pezzi di legno posti in verticale. Tipo quelli che sorreggono i ponti
                          Questo è quello che è più fuori dalla mappa
                          quello è stato l'ultimo che ho preso
                          ora me ne manca uno solo, dato che devo ancora iniziarlo a infame potrei seguire la mappa per prenderli tutti, però è solo unooooo!!!

Comment

• scusate ma ad infamous quando premi il tasto per farti apparire le riserse elettriche che puoi assorbire non ti indica anche i frammenti?

Comment

quello è stato l'ultimo che ho preso
                              ora me ne manca uno solo, dato che devo ancora iniziarlo a infame potrei seguire la mappa per prenderli tutti, però è solo unooooo!!!
                              Amico se proprio vuoi continuare a godere del tuo magnifico cervello e della tua salute mentale
                              Ti consiglierei di ricominciarli da capo con la mappa di gamefaq sezionando le zone in cui le prendi e non avrai problemi di ogni sorta.
                              Ma è un consiglio fai come megio credi
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

Amico se proprio vuoi continuare a godere del tuo magnifico cervello e della tua salute mentale
                                Ti consiglierei di ricominciarli da capo con la mappa di gamefaq sezionando le zone in cui le prendi e non avrai problemi di ogni sorta.
                                Ma è un consiglio fai come megio credi
                                ci proverò un altro pò e poi farò come hai detto...non voglio perdere la testa per un frammento.

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                                scusate ma ad infamous quando premi il tasto per farti apparire le riserse elettriche che puoi assorbire non ti indica anche i frammenti?
                                si ma in tre quartieri vai a pescarne 1 solo

Comment

Working...
                                X