Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

penso che
    Spoiler:
    assorbendo la raggio sfera qualcosa vada storto e John muoia comunque, oppure ti da 2 o 3 nuclei di energia . Comunque si vedrà. Per i frammenti, certi sono facili, ma certi sono messi proprio in culo al mondo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      io l'ho fatta morire, e ci sono rimasto malissimo per l'inculatura degli ostaggi ho fatto la scelta malvagia, egoista, ma credo che si possa anche salvare...
      Ecco, io ho fatto la stessa cosa e sono rimasto 5 minuti a pensare all'inchiappettata che ho preso

Comment

ma l'avete savata?
        Spoiler:
        muore comunque?

Comment

Uhm, 40 missioni? Da ieri sera e oggi sono alla 33, mi devo preoccupare?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
            ma l'avete savata?
            Spoiler:
            muore comunque?
            Sarà interessante scoprirlo durante la prossima avventura da cattivo

Comunque, mi sento di decretare la missione secondaria più bella: quella in cui bisogna prendere parte alla lotta fra due fazioni opposte (mietitori-spazzini o spazzini-primogeniti )

Un'altra cosa: nel secondo quartiere ho il 94% di completamento, e mi mancano 2 missioni secondarie, che prima erano disponibili, ma ora che sono nel terzo quartiere non appaiono più...come posso fare a prendere il 100%?

Comment

vai nelle zone dei nemici, se non c'è nessuna missione allora sarà una missione del "trovare il pacchetto", ammazzi due o tre nemici e uno ti attiverà la missione

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Sarà interessante scoprirlo durante la prossima avventura da cattivo

Comunque, mi sento di decretare la missione secondaria più bella: quella in cui bisogna prendere parte alla lotta fra due fazioni opposte (mietitori-spazzini o spazzini-primogeniti )

Un'altra cosa: nel secondo quartiere ho il 94% di completamento, e mi mancano 2 missioni secondarie, che prima erano disponibili, ma ora che sono nel terzo quartiere non appaiono più...come posso fare a prendere il 100%?
                Ti ricordo che alcune missioni secondarie vengono attivate dalla memoria dei mietitori morti, quindi magari devi solo aspettare di trovare qualcuno da uccidere.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Giusto, appena attivata una missione del pacco

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    fra un po ci chiedi anche se in infamous ce altair....
                    bhe non sarebbe male da quel che ho visto in arrampicata è migliore e per quando rigurda gli assassini chi meglio di lui

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
                      bhe non sarebbe male da quel che ho visto in arrampicata è migliore e per quando rigurda gli assassini chi meglio di lui
                      Naaaa è molto meglio Cole ad arrampicarsi
                      sigpic

Comment

bhe oddio cole è + scimmia e ppoi salta tra un punto e l'altro cosa poco reale altair e + lineare secondo me....pecca in velocità ma + realistico..

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
                          bhe oddio cole è + scimmia e ppoi salta tra un punto e l'altro cosa poco reale altair e + lineare secondo me....pecca in velocità ma + realistico..
                          Ci credo che è poco reale ha dei superpoteri
                          sigpic

Comment

si am in arrampicata non li usa mi sembra e ppoi appunto poco reale..

Comment

Oddio, se ti è piaciuto assassin's, allora infamous lo adorerai. C'è un protagonista molto più bello, missioni sicuramente meno noiose di AC, arrampicate uguali, un VERO gameplay (non squilibrato come quello del titolo ubisoft) e anche la possibilità di scegliere se essere buono o cattivo. infamous dà le piste ad AC almeno di 10 a 0
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

che intendi per squilibrato????
                                poi AC sara uno dei capolavori alla pari di MGS...

Comment

Working...
                                X