Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
assorbendo la raggio sfera qualcosa vada storto e John muoia comunque, oppure ti da 2 o 3 nuclei di energia . Comunque si vedrà. Per i frammenti, certi sono facili, ma certi sono messi proprio in culo al mondo.
io l'ho fatta morire, e ci sono rimasto malissimo per l'inculatura degli ostaggi ho fatto la scelta malvagia, egoista, ma credo che si possa anche salvare...
Ecco, io ho fatto la stessa cosa e sono rimasto 5 minuti a pensare all'inchiappettata che ho preso
Sarà interessante scoprirlo durante la prossima avventura da cattivo
Comunque, mi sento di decretare la missione secondaria più bella: quella in cui bisogna prendere parte alla lotta fra due fazioni opposte (mietitori-spazzini o spazzini-primogeniti )
Un'altra cosa: nel secondo quartiere ho il 94% di completamento, e mi mancano 2 missioni secondarie, che prima erano disponibili, ma ora che sono nel terzo quartiere non appaiono più...come posso fare a prendere il 100%?
vai nelle zone dei nemici, se non c'è nessuna missione allora sarà una missione del "trovare il pacchetto", ammazzi due o tre nemici e uno ti attiverà la missione
Sarà interessante scoprirlo durante la prossima avventura da cattivo
Comunque, mi sento di decretare la missione secondaria più bella: quella in cui bisogna prendere parte alla lotta fra due fazioni opposte (mietitori-spazzini o spazzini-primogeniti )
Un'altra cosa: nel secondo quartiere ho il 94% di completamento, e mi mancano 2 missioni secondarie, che prima erano disponibili, ma ora che sono nel terzo quartiere non appaiono più...come posso fare a prendere il 100%?
Ti ricordo che alcune missioni secondarie vengono attivate dalla memoria dei mietitori morti, quindi magari devi solo aspettare di trovare qualcuno da uccidere.
Oddio, se ti è piaciuto assassin's, allora infamous lo adorerai. C'è un protagonista molto più bello, missioni sicuramente meno noiose di AC, arrampicate uguali, un VERO gameplay (non squilibrato come quello del titolo ubisoft) e anche la possibilità di scegliere se essere buono o cattivo. infamous dà le piste ad AC almeno di 10 a 0
Comment