Originariamente Scritto da Gomez2711
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
bhe da quello che ho sulla rivista su AC2 ci saranno + di 200 missioni e sottomissioni tre citta liberta come in gta sraà tutta un altra cosa rispetto al primo poi la storia sra piena di colpi di scena tra fatti accaduti realmente e inventate....
Comment
-
Originariamente Scritto da G.F Visualizza MessaggioRaga ma il doppiaggio è ben fatto?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMi pare proprio di sì. La voce di Cole è azzeccatissima, come quella dei nemici/amici del protagonista. I doppiaggi italiani in certi giochi sono veramente scadenti, ma InFamous non rientra tra quelli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggiobhe da quello che ho sulla rivista su AC2 ci saranno + di 200 missioni e sottomissioni tre citta liberta come in gta sraà tutta un altra cosa rispetto al primo poi la storia sra piena di colpi di scena tra fatti accaduti realmente e inventate....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMi pare proprio di sì. La voce di Cole è azzeccatissima, come quella dei nemici/amici del protagonista. I doppiaggi italiani in certi giochi sono veramente scadenti, ma InFamous non rientra tra quelli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioA parte i doppiaggi dei Medici che incontri nelle missioni secondarie
Comment
-
Diciamo che c'è una cosa nel doppiaggio che proprio non mi è scesa giù, ovvero il fatto che hanno cercato di risparmiare in tutti i modi. Claudio Moneta doppia ben 3 personaggi. Un tipo di passante, Kessler e anche il meccanico che ripara il ponte. Roba da voltastomaco, considerando che odio Moneta con tutto me stesso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSolo perché sembrano un pochino gay?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggiobhe io mi aspetto un capolavo al pari di MGS..anche perche non vedo giochi che possono avvicinarlo per ora e dal punto di vista della trama e delle ambiaentazioni secondo me assassin sta sulla strada giusta!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioMolto gay sembrano
Comment
Comment