Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
    che intendi per squilibrato????
    poi AC sara uno dei capolavori alla pari di MGS...
    "sarà"? il 2 intendi? di certo l'1 non lo è, per niente. Sul 2 conviene non professarsi, dato che ultimamente ubisoft non ne sta azzeccando una e considerando che non si sa ancora niente sul gioco, oltre che le solite ammorbanti promesse. Squilibrato, perchè AC dovrebbe essere uno stealth, quando poi ti conviene andare avanti e ammazzare tutti a spadate. Con quell'IA, sembra un gioco di ruolo a turni, dove ti attaccano uno per volta, anche se ci sono 20 nemici contemporaneamente. Basta avere la prima mossa, il contrattacco, per tirar già eserciti interi. Insomma, squilibrato.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Raga ma il doppiaggio è ben fatto?

Comment

bhe da quello che ho sulla rivista su AC2 ci saranno + di 200 missioni e sottomissioni tre citta liberta come in gta sraà tutta un altra cosa rispetto al primo poi la storia sra piena di colpi di scena tra fatti accaduti realmente e inventate....

Comment

da quello che si è visto nel demo si il doppiaccio dovrebbe essere ok!!

Comment

Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
            Raga ma il doppiaggio è ben fatto?
            Mi pare proprio di sì. La voce di Cole è azzeccatissima, come quella dei nemici/amici del protagonista. I doppiaggi italiani in certi giochi sono veramente scadenti, ma InFamous non rientra tra quelli.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Mi pare proprio di sì. La voce di Cole è azzeccatissima, come quella dei nemici/amici del protagonista. I doppiaggi italiani in certi giochi sono veramente scadenti, ma InFamous non rientra tra quelli.
              Buono perchè molti giochi hanno un doppiaggio demenziale(Rise of The Argonauts per esempio)

Comment

bhe di quelli che ho visto uncharted era ok assassin's anche....

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
                  bhe da quello che ho sulla rivista su AC2 ci saranno + di 200 missioni e sottomissioni tre citta liberta come in gta sraà tutta un altra cosa rispetto al primo poi la storia sra piena di colpi di scena tra fatti accaduti realmente e inventate....
                  avevano detto praticamente la stessa cosa col primo. E che la trama abbia collegamenti con la realtà non è di certo un pregio, dato che sono milioni i giochi ad avere questa peculiarità. Insomma, imparate dagli errori e cercate di non aspettarvi troppo fino all'uscita, perchè potreste rimanere delusi.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    A parte i doppiaggi dei Medici che incontri nelle missioni secondarie
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                      A parte i doppiaggi dei Medici che incontri nelle missioni secondarie
                      Solo perché sembrano un pochino gay?

Comment

• Diciamo che c'è una cosa nel doppiaggio che proprio non mi è scesa giù, ovvero il fatto che hanno cercato di risparmiare in tutti i modi. Claudio Moneta doppia ben 3 personaggi. Un tipo di passante, Kessler e anche il meccanico che ripara il ponte. Roba da voltastomaco, considerando che odio Moneta con tutto me stesso.

Comment

• bhe io mi aspetto un capolavo al pari di MGS..anche perche non vedo giochi che possono avvicinarlo per ora e dal punto di vista della trama e delle ambiaentazioni secondo me assassin sta sulla strada giusta!!

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Solo perché sembrano un pochino gay?
                            Molto gay sembrano
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
                              bhe io mi aspetto un capolavo al pari di MGS..anche perche non vedo giochi che possono avvicinarlo per ora e dal punto di vista della trama e delle ambiaentazioni secondo me assassin sta sulla strada giusta!!
                              Ma diciamo anche che è difficile paragonare AC ad MGS, su praticamente ogni aspetto. Punti in comune, sinceramente, non ci sono e spero che mai ce ne saranno..

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                                Molto gay sembrano
                                A volte faccio anche fatica ad avvicinarmi

Comment

Working...
                                X