Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
    ok vederemo se lo trovo di secodna mano per avrei da giocare x men origins bho sono indeciso vedro..Grazie
    CIAO CIAO!!!!!
    Oddio, non ho capito niente di ciò che hai detto
    Se hai detto che prendi prima x-men di InFamous secondo me fai un grosso sbaglio, fidati di me che li ho entrambi
    C'è da dire che se però non hai trovato ripetitivo Assassin's Creed non troverai certo ripetitivo x-men, io non ho ancora avuto il coraggio di finirlo
    Last edited by Albyx; 31 May 2009, 23:29.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Oddio, non ho capito niente di ciò che hai detto
      Se hai detto che prendi prima x-men di InFamous secondo me fai un grosso sbaglio, fidati di me che li ho entrambi
      C'è da dire che se però non hai trovato ripetitivo Assassin's Creed non troverai certo ripetitivo x-men, io non ho ancora avuto il coraggio di finirlo
      da quello che ho potuto decifrare vuole dire che sta finendo per ora x-men e poi vedrà se prenderà Infamous...almeno spero che sia così

If you die I will die too...

Comment

• Finito

Che dire, il finale è strano, sicuramente non me l'aspettavo e credo anche io che rimanga aperto ad un seguito (indubbiamente è comunque un gran finale ).

Non vedo l'ora di ricominciarlo da cattivo

Comment

• Bella recensione loaldnt,che mette bene in risalto i pregi i difetti del gioco

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Finito

Che dire, il finale è strano, sicuramente non me l'aspettavo e credo anche io che rimanga aperto ad un seguito (indubbiamente è comunque un gran finale ).

Non vedo l'ora di ricominciarlo da cattivo
            sono rimasto l'unico che ancora deve finirlo

Comment

• ieri mi sono dato alla ricerca dei trasmettitori. E' interessante, perchè si capiscono nuovi pezzi di trama
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• ma una volta liberato tutto un quartiere aumenta la barra eroe?

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                  ma una volta liberato tutto un quartiere aumenta la barra eroe?
                  non penso, al massimo ti danno un trofeo

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                    sono rimasto l'unico che ancora deve finirlo
                    Ti faccio compagnia io Johnny Prima ho iniziato il 3 quartiere

Scusate rga ma il trofeo che si prende facendo 25 Km i grind sulle rotaie si prende facendoli complessivamente o tutti in una volta??
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio

Scusate rga ma il trofeo che si prende facendo 25 Km i grind sulle rotaie si prende facendoli complessivamente o tutti in una volta??
                      complessivamente, ovviamente

Comment

• ma in infamous una volta terminto,si puo restare in giro tipo gta4?

Comment

• Sì, lo dice anche la recensione.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio

grazie flaming
                            io per ora ho solo preso un passaggio per 2 km dal treno...

Comment

• Più che altro mi chiedo come si facciano le 25 uccisioni dal treno. Cioè, ora ho liberato tutta la città, non c'è quasi più nessuno. Qualcuno ha consigli?

Comment

• Anch'io mi sto dando alla ricerca dei frammenti e dei dispositivi audio per tutta la città. Ammetto che sia effettivamente più divertente di quanto mi aspettassi, sopratutto grazie al fatto che la ricerca delle fonti energetiche individua anche i frammenti e i dispositivi audio, facilitando il tutto non di poco.

Già ricominciato il gioco da cattivo, e sto al 54% dei trofei, e da quanto ho potuto constatare, non sono affatto difficili da raccogliere. Soprattutto quelli per i frammenti e i dispositivi, trofei che pensavo di non raggiungere nemmeno. Invece ce ne sono uno per il 25, 50, 75 e 100% dei frammenti, mentre uno per la raccolta dei dispositivi audio di ciascun quartiere. Mica male

EDIT: Mi associo a loaldnt. Dall'auto vabbè, c'è la missione in cui bisogna difendere l'autobus e quella è fatta. Dal treno non saprei, perché appunto non c'è nessuno. L'unico punto in cui rimangono nemici, è il Dedalo, dove vengono fuori quei "granchi gialli" a gruppi di 3 o 4, ma non ricordo se la ferrovia passa nelle vicinanze, perché quei granchietti appaiono principalmente nelle vicinanze del ponte di collegamento tra Dedalo e Neon.
                                Last edited by filo23; 01 June 2009, 14:19.

Comment

Working...
                                X