Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    se si alternava giorno e notte sarebbe stato davvero il massimo...magari facessero il 2° capitolo...
    beh non è poi un'utopia. Credo che sarà sicuramente possibile.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      beh non è poi un'utopia. Credo che sarà sicuramente possibile.
      Il problema più grande, per un cambio in tempo reale simile, è il lavoro sulle texture e l'illuminazione. Fare la città di giorno e di notte richiede solo due variabili sul lavoro, ma farlo ad ogni ora del giorno (come GTA4) è un lavoro immane. Speriamo in bene.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Il problema più grande, per un cambio in tempo reale simile, è il lavoro sulle texture e l'illuminazione. Fare la città di giorno e di notte richiede solo due variabili sul lavoro, ma farlo ad ogni ora del giorno (come GTA4) è un lavoro immane. Speriamo in bene.
        Questo un po' mi sconforta anche sul prossimo capitolo. GTA4 è un gioco con una signora grafica anche in una grande città. InFamous ha una grande città ma non un'ottima grafica...

Comment

Questo un po' mi sconforta anche sul prossimo capitolo. GTA4 è un gioco con una signora grafica anche in una grande città. InFamous ha una grande città ma non un'ottima grafica...
          oddio aspe... infamous vince 10 a 0 con la grafica di GTA. GTA ha tutto di decente nel comparto tecnico: texture, animazioni, fisica ultrarealistica e via dicendo, ma ha una grafica mooolto peggiore. Rallenta ogni due passi, aliasing a manetta e modelli da PS2 totale.

Comment

oddio aspe... infamous vince 10 a 0 con la grafica di GTA. GTA ha tutto di decente nel comparto tecnico: texture, animazioni, fisica ultrarealistica e via dicendo, ma ha una grafica mooolto peggiore. Rallenta ogni due passi, aliasing a manetta e modelli da PS2 totale.
            Dici? Si vede che non ho ben presente come fosse GTA su console. L'ultima volta che l'ho visto, era per PC.

E comunque sì, InFamous ha una gran grafica nonostante l'ampiezza della città e tutto il resto.

Comment

Dici? Si vede che non ho ben presente come fosse GTA su console. L'ultima volta che l'ho visto, era per PC.

E comunque sì, InFamous ha una gran grafica nonostante l'ampiezza della città e tutto il resto.
              per essere un free roaming ha una gran grafica, sicuramente. Tanti altri suoi colleghi, anche famosi, stanno messi molto peggio.

Comment

• Evvai, è mio anche il trofeo "a gambe levate"

Comment

Evvai, è mio anche il trofeo "a gambe levate"
                  oddio, qual è? io ho preso oggi quello del treno, sto cercando di fare le 100 cadute libere

Comment

oddio, qual è? io ho preso oggi quello del treno, sto cercando di fare le 100 cadute libere
                    esattamente quello del treno

Per le cadute libere, non so a quanto sono. In effetti se avessero messo qualche statistica in più non sarebbe mica stato male

Comment

Per le cadute libere, non so a quanto sono. In effetti se avessero messo qualche statistica in più non sarebbe mica stato male
                      hai troppo ragione, ho giocato al padrino 2 e un altro pò ti diceva anche quanti colpi sparavi.

If you die I will die too...

Comment

• Lo preso anche io quello dei 25 Km su rotaie insieme a quello di 50 bombe sui nemici e quello di tutti i dispositivi audio. Quello dei frammenti mi darà noie incredibili secondo me
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

In effetti mi piacerebbe che si visualizzi il completamento dei trofei in tempo reale come in Gears of War 2, cioè lì se devi per esempio fare i 25km sulle rotaie ad ogni km ti dice 1/25 e via dicendo.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          per essere un free roaming ha una gran grafica, sicuramente. Tanti altri suoi colleghi, anche famosi, stanno messi molto peggio.
                          Basta per esempio vedere com'è messo Prototype graficamente.
                          Approfitto dell'argomento per chiedere se si sa qualcosa su una demo di esso.
                          Last edited by Albyx; 02 June 2009, 01:16.
                          sigpic

Comment

• finito anche da Infame SPOILER DA NON VEDERE SE NON AVETE FINITO DA INFAME
                            Spoiler:
                            mi ha deluso, infatti la trama non cambia.
                            per esempio: salvando Trish arrivi sul palazzo e Cole urla "Trish!!" e Trish risponde :"chi caz*o è Trish?", perchè Kessler aveva messo Trish tra i sei medici.
                            Per la raggiosfera: diventi forte IL DOPPIO anche se la raggiosfera si distrugge e John muore comunque.
                            A me da Infame ha dato:
                            4 nuclei energetici, 1050 exp, ogni colpo a doppia potenza e i fulmini hanno cambiato colore, diventando una cosa assurda che non vi dovete perdere, e ogni colpo toglie il doppio e consuma la metà di energia.
                            alla fine la trama resta la stessa, cambiano solo le considerazioni finali di Cole.

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                              finito anche da Infame SPOILER DA NON VEDERE SE NON AVETE FINITO DA INFAME
                              Spoiler:
                              mi ha deluso, infatti la trama non cambia.
                              per esempio: salvando Trish arrivi sul palazzo e Cole urla "Trish!!" e Trish risponde :"chi caz*o è Trish?", perchè Kessler aveva messo Trish tra i sei medici.
                              Per la raggiosfera: diventi forte IL DOPPIO anche se la raggiosfera si distrugge e John muore comunque.
                              A me da Infame ha dato:
                              4 nuclei energetici, 1050 exp, ogni colpo a doppia potenza e i fulmini hanno cambiato colore, diventando una cosa assurda che non vi dovete perdere, e ogni colpo toglie il doppio e consuma la metà di energia.
                              alla fine la trama resta la stessa, cambiano solo le considerazioni finali di Cole.
                              Ufa, voglio leggere T_T

è così spoiler anche se l'ho finito da eroe?

Comment

• ehm, sì, è un confronto tra i finali e l'effetto della raggiosfera e la fine di Trish

Comment

Working...
                                X