Originariamente Scritto da Teale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioehm, sì, è un confronto tra i finali e l'effetto della raggiosfera e la fine di TrishFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiobeh, io ci sono rimasto un po male. ma non spoilero sennò soffriteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ah, per la cronaca, ora mi sto impegnando nel raccogliere tutte le acrobazie, anche se alcune sono troppo bastarde. Sto alla 17esima, rispedisci al mittente. Devo mandare indietro una granata di un nemico e ucciderlo in quel modo, ma mi pare leggermente impossibile. Qualcuno ha consigli?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiono. Io a stento riesco a fare schiaccia a friggi
ah, e per "buona caduta a voi" in che posto posso trovare tre nemici vicini su un tetto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh, per la cronaca, ora mi sto impegnando nel raccogliere tutte le acrobazie, anche se alcune sono troppo bastarde. Sto alla 17esima, rispedisci al mittente. Devo mandare indietro una granata di un nemico e ucciderlo in quel modo, ma mi pare leggermente impossibile. Qualcuno ha consigli?
perchè se ancora devi farlo ti conviene fare le acrobazie a gioco iniziato da capo, senza correre il rischio di non trovare nemici per le strade.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh, per la cronaca, ora mi sto impegnando nel raccogliere tutte le acrobazie, anche se alcune sono troppo bastarde. Sto alla 17esima, rispedisci al mittente. Devo mandare indietro una granata di un nemico e ucciderlo in quel modo, ma mi pare leggermente impossibile. Qualcuno ha consigli?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioRispedisci al mitente l'ho fatto, è abbastanza facile se c'è solo un nemico col bazooka, ti metti lì e fai l'onda d'urto finchè non lo uccidi, più che altro, come si fa ad uccidere un avversario in mischia mentre è in volo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioRispedisci al mitente l'ho fatto, è abbastanza facile se c'è solo un nemico col bazooka, ti metti lì e fai l'onda d'urto finchè non lo uccidi, più che altro, come si fa ad uccidere un avversario in mischia mentre è in volo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma quindi vale anche col bazooka? e io che aspettavo le granatesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNon mi ricordo effettivamente ma mi pare di averlo fatto col bazooka.
Comment
Comment