Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    ehm, sì, è un confronto tra i finali e l'effetto della raggiosfera e la fine di Trish
    Praticamente cambia tutto

Comment

ehm, sì, è un confronto tra i finali e l'effetto della raggiosfera e la fine di Trish
      uffa, allora mi tocca rifinirlo e vedere con i miei occhi
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• beh, io ci sono rimasto un po male. ma non spoilero sennò soffrite

Comment

beh, io ci sono rimasto un po male. ma non spoilero sennò soffrite
          quanto è brutto finire un gioco e trovarsi ancora a rischio spoiler

Comment

• Ah, per la cronaca, ora mi sto impegnando nel raccogliere tutte le acrobazie, anche se alcune sono troppo bastarde. Sto alla 17esima, rispedisci al mittente. Devo mandare indietro una granata di un nemico e ucciderlo in quel modo, ma mi pare leggermente impossibile. Qualcuno ha consigli?

Comment

• no. Io a stento riesco a fare schiaccia a friggi
              ah, e per "buona caduta a voi" in che posto posso trovare tre nemici vicini su un tetto?

Comment

no. Io a stento riesco a fare schiaccia a friggi
                ah, e per "buona caduta a voi" in che posto posso trovare tre nemici vicini su un tetto?
                io l'ho fatto nella prima isola. In prossimità della zona della demo, ci sono sempre tre nemici sui binari. Con un po' di fortuna riesci a beccarli tutti e tre.

Comment

• durante la missione del treno o anche dopo aver finito il gioco?
                  non ho liberato nessuna zona per questo.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ah, per la cronaca, ora mi sto impegnando nel raccogliere tutte le acrobazie, anche se alcune sono troppo bastarde. Sto alla 17esima, rispedisci al mittente. Devo mandare indietro una granata di un nemico e ucciderlo in quel modo, ma mi pare leggermente impossibile. Qualcuno ha consigli?
                    ma lo hai già finito a infame?
                    perchè se ancora devi farlo ti conviene fare le acrobazie a gioco iniziato da capo, senza correre il rischio di non trovare nemici per le strade.

If you die I will die too...

Comment

Ah, per la cronaca, ora mi sto impegnando nel raccogliere tutte le acrobazie, anche se alcune sono troppo bastarde. Sto alla 17esima, rispedisci al mittente. Devo mandare indietro una granata di un nemico e ucciderlo in quel modo, ma mi pare leggermente impossibile. Qualcuno ha consigli?
                      Rispedisci al mitente l'ho fatto, è abbastanza facile se c'è solo un nemico col bazooka, ti metti lì e fai l'onda d'urto finchè non lo uccidi, più che altro, come si fa ad uccidere un avversario in mischia mentre è in volo?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                        Rispedisci al mitente l'ho fatto, è abbastanza facile se c'è solo un nemico col bazooka, ti metti lì e fai l'onda d'urto finchè non lo uccidi, più che altro, come si fa ad uccidere un avversario in mischia mentre è in volo?
                        lo picchi sul bordo di un tetto

Comment

ma quindi vale anche col bazooka? e io che aspettavo le granate

Comment

ma quindi vale anche col bazooka? e io che aspettavo le granate
                            Non mi ricordo effettivamente ma mi pare di averlo fatto col bazooka.
                            sigpic

Comment

Non mi ricordo effettivamente ma mi pare di averlo fatto col bazooka.
                              sisi è col bazooka, lo dice anche in una missione, quella dove devi purificare l'acqua nelle cisterne, che puoi usare l'onda d'urto per rimandare al mittente il razzo.

If you die I will die too...

Comment

• Rga ma come posso fare per prendere il 100% dei frammenti per il trofeo "segugio da roccia"?

Ps. Ho preso il finale difficile a sorpresa
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X