Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Rga ma come posso fare per prendere il 100% dei frammenti per il trofeo "segugio da roccia"?

Ps. Ho preso il finale difficile a sorpresa
    Niente, ti ci metti e li cerchi, come sto facendo io

a me ne mancano solo 20, e ormai è diventato un'impresa titanica...

e cmq l'acrobazia non riesco a sbloccarla in nessuno modo, mi sta venendo il nervoso...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Niente, ti ci metti e li cerchi, come sto facendo io

a me ne mancano solo 20, e ormai è diventato un'impresa titanica...

e cmq l'acrobazia non riesco a sbloccarla in nessuno modo, mi sta venendo il nervoso...
      Cavolo, sto sclerando io che me ne mancano 50

Comment

• Uffa, sto sclerando con sta granata da rilanciare. Ho provato a seguire anche guide, ma non mi aiutano di molto. E' un miracolo che un nemico mi lanci una granata addosso, e quelle poche volte che succede la rimando indietro troppo lontano

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
          Rga ma come posso fare per prendere il 100% dei frammenti per il trofeo "segugio da roccia"?

Ps. Ho preso il finale difficile a sorpresa
          se vuoi posso darti una guida che ha un mio amico.

If you die I will die too...

Comment

• A me mancano 3 acrobazie, non riesco a fare Buona caduta a voi perchè non mi capita mai di trovare 3 nemici assieme su un tetto...
            Mi sa che le acrobazie le dovrò rifare in un'altra partita
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
              La guida è piuttosto inutile, a dirla tutta, anche perchè (anche con la mappa completa dei frammenti) è difficile capire quali abbiamo già preso e quali no. A questo punto, conviene farseli da soli, che con un po' di fortuna li si trova.

Per la cronaca, ancora nessuna granata spedita al mittente. Per la cronaca 2, mi mancano ora 15 frammenti.

Comment

• quanti frammenti ci sono in totale? contano anche quelli dei pacchi segreti e quelli che puoi ottenere grazie alle scelte karmiche?

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                  quanti frammenti ci sono in totale? contano anche quelli dei pacchi segreti e quelli che puoi ottenere grazie alle scelte karmiche?
                  penso che non dovrebbero contare, altrimenti chiunque lo finisce da eroe non potrà mai raccogliere tutto, e sarebbe una grossa cazzata. In totale sono 350 mi pare.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    La guida è piuttosto inutile, a dirla tutta, anche perchè (anche con la mappa completa dei frammenti) è difficile capire quali abbiamo già preso e quali no. A questo punto, conviene farseli da soli, che con un po' di fortuna li si trova.
                    infatti, è meglio trovarli da soli...ci impieghiamo meno tempo...
                    qualcuno mi sa dire come faccio ad uccidere un nemico in volo con un attacco in mischia?

Comment

qualcuno mi sa dire come faccio ad uccidere un nemico in volo con un attacco in mischia?
                      io l'ho fatto a culo. Ovviamente, devi colpirlo con un pugno mentre cade. Il modo più facile è colpire il nemico a cazzotti sul bordo di un palazzo, o di un luogo sopraelevato, e sperare che cada giù mentre gli fai la combo, in modo che lo colpisci in aria.

Comment

Confermo, quando un nemico è al bordo di un tetto inizia a picchiarlo, con 3-4 tentativi ti verrà.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          Confermo, quando un nemico è al bordo di un tetto inizia a picchiarlo, con 3-4 tentativi ti verrà.
                          l'ho provato una decina di volte ma niente...ma devo segiurlo mentre cade?

Comment

l'ho provato una decina di volte ma niente...ma devo segiurlo mentre cade?
                            No, basta che continui a dargli i pugni, con un po' di fortuna ci se la fa.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                              No, basta che continui a dargli i pugni, con un po' di fortuna ci se la fa.
                              ah ok...pensavo di seguirlo giù, ma giustamente quando sto in aria mi fa il colpo tonante.

Comment

ok. quando vuoi johnny. grazie amico
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X