Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Prendi fuoco. Dimmi come si fa, o ti faccio esplodere la casa.

Comunque il doppiatore è l'odiatissimo (da me, ovviamente) Claudio Moneta. Lo trovi ovunque, e quando non l'ho visto nella demo nel ruolo di Cole, una santa volta ho gioito. Poi me lo sono trovato come cattivo, purtroppo.
    Spoiler:
    L'ho presa durante la missione in cui bisogna inseguire Alden sulla torre più alta. All'ultimo piano ci sono 2 nemici col lanciagranate: uno l'ho ucciso perché avrebbe dato fastidio, l'altro stava impalato davanti a me e continuava a sparare le granate. Al massimo si ripara dietro quelle piccole recinzioni, ma se la granata finisce lì vicino è fatta comunque.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      L'ho presa durante la missione in cui bisogna inseguire Alden sulla torre più alta. All'ultimo piano ci sono 2 nemici col lanciagranate: uno l'ho ucciso perché avrebbe dato fastidio, l'altro stava impalato davanti a me e continuava a sparare le granate. Al massimo si ripara dietro quelle piccole recinzioni, ma se la granata finisce lì vicino è fatta comunque.
      Ma lanciagranate nel senso di bazooka?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Nono, sono quegli arnesi che lanciano proprio granate; quelli i cui colpi vengono indicati sullo schermo come granate, indicate dalla freccia rossa.

Comment

• Comunque penso che la conquista del 100% dei quartieri vada fatta come ultima cosa nel gioco. Perché sarà più facile anche incontrare nemici dai treni, sbloccare i trofei riguardanti le uccisioni e i drenaggi...tanto ci si perde solo qualche punto esperienza delle missioni secondarie.

Comment

• ma una volta finito il gioco non so se sia ossibile trovare i tizi con il lanciagranate

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Nono, sono quegli arnesi che lanciano proprio granate; quelli i cui colpi vengono indicati sullo schermo come granate, indicate dalla freccia rossa.
              uffa, che palle pallissime. Io ci sto ancora provando, ma niente.

Comment

• Infatti no, di solito alla fine del gioco non si trovano i tizi col lanciagrante, se non in casi rarissimi.

Comment

• boh, comunque qualcuno l'ha finito sia da buono che da cattivo?

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                    boh, comunque qualcuno l'ha finito sia da buono che da cattivo?
                    Si, io proprio oggi. Il finale cambia in effetti, anche se la trama in generale rimane sulla stessa linea, pur con un protagonista diversissimo.

EDIT: ah, per la cronaca, mi mancano tre frammenti. Incubo T_T

Comment

Si, io proprio oggi. Il finale cambia in effetti, anche se la trama in generale rimane sulla stessa linea, pur con un protagonista diversissimo.

EDIT: ah, per la cronaca, mi mancano tre frammenti. Incubo T_T
                      Oddio non vorrei essere nei tuoi panni (anche se prima o poi dovrò passarci )

Comunque credo di finirlo da infame tra oggi e domani (spero )

Comment

• Spoiler:
                        visti gli effetti della raggiosfera da infame??
                        comunque per i frammenti, ci credo che sia un incubo, già con 70 o 60 non è facile.
                        Comunque, per la trama, ci sono rimasto male che a grandi linee, le tue scelte non la cambiano. (ma visto che si preannuncia una serie, non potevano fare due trame completamente diverse.)

Comment

Spoiler:
                          visti gli effetti della raggiosfera da infame??
                          comunque per i frammenti, ci credo che sia un incubo, già con 70 o 60 non è facile.
                          Comunque, per la trama, ci sono rimasto male che a grandi linee, le tue scelte non la cambiano. (ma visto che si preannuncia una serie, non potevano fare due trame completamente diverse.)
                          Spoiler:
                          però è anche vero che, alla fine, i risultati delle tue scelte si vedono eccome. La città cambia completamente rispetto ai tuoi comportamenti, molto figo, e anche le considerazioni finali di Cole fanno altrettanto.

Comment

Spoiler:
                            però è anche vero che, alla fine, i risultati delle tue scelte si vedono eccome. La città cambia completamente rispetto ai tuoi comportamenti, molto figo, e anche le considerazioni finali di Cole fanno altrettanto.
                            Spoiler:
                            sì,la città cambia e la considerazione dei cittadini anche XD, però credevo che la trama cambiasse un po' di più. Cioè, almeno poter salvare Trish.
                            Non mi è chiara una cosa però. Come ha fatto Kessler ad ottenere dei poteri?
                            Nel suo tempo la raggiosfera non gli dovrebbe essere stata recapitata

Comment

Spoiler:
                              sì,la città cambia e la considerazione dei cittadini anche XD, però credevo che la trama cambiasse un po' di più. Cioè, almeno poter salvare Trish.
                              Non mi è chiara una cosa però. Come ha fatto Kessler ad ottenere dei poteri?
                              Nel suo tempo la raggiosfera non gli dovrebbe essere stata recapitata
                              Sono tanti ancora i dubbi. E penso li spiegheranno nei seguiti.

Comment

• beh, non penso che nel due si seguirà la storia del nemico del primo, ma la lotta tra Cole e "la bestia".

Comment

Working...
                                X