Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Prendi fuoco. Dimmi come si fa, o ti faccio esplodere la casa.
Comunque il doppiatore è l'odiatissimo (da me, ovviamente) Claudio Moneta. Lo trovi ovunque, e quando non l'ho visto nella demo nel ruolo di Cole, una santa volta ho gioito. Poi me lo sono trovato come cattivo, purtroppo.
Spoiler:
L'ho presa durante la missione in cui bisogna inseguire Alden sulla torre più alta. All'ultimo piano ci sono 2 nemici col lanciagranate: uno l'ho ucciso perché avrebbe dato fastidio, l'altro stava impalato davanti a me e continuava a sparare le granate. Al massimo si ripara dietro quelle piccole recinzioni, ma se la granata finisce lì vicino è fatta comunque.
L'ho presa durante la missione in cui bisogna inseguire Alden sulla torre più alta. All'ultimo piano ci sono 2 nemici col lanciagranate: uno l'ho ucciso perché avrebbe dato fastidio, l'altro stava impalato davanti a me e continuava a sparare le granate. Al massimo si ripara dietro quelle piccole recinzioni, ma se la granata finisce lì vicino è fatta comunque.
Comunque penso che la conquista del 100% dei quartieri vada fatta come ultima cosa nel gioco. Perché sarà più facile anche incontrare nemici dai treni, sbloccare i trofei riguardanti le uccisioni e i drenaggi...tanto ci si perde solo qualche punto esperienza delle missioni secondarie.
visti gli effetti della raggiosfera da infame??
comunque per i frammenti, ci credo che sia un incubo, già con 70 o 60 non è facile.
Comunque, per la trama, ci sono rimasto male che a grandi linee, le tue scelte non la cambiano. (ma visto che si preannuncia una serie, non potevano fare due trame completamente diverse.)
visti gli effetti della raggiosfera da infame??
comunque per i frammenti, ci credo che sia un incubo, già con 70 o 60 non è facile.
Comunque, per la trama, ci sono rimasto male che a grandi linee, le tue scelte non la cambiano. (ma visto che si preannuncia una serie, non potevano fare due trame completamente diverse.)
Spoiler:
però è anche vero che, alla fine, i risultati delle tue scelte si vedono eccome. La città cambia completamente rispetto ai tuoi comportamenti, molto figo, e anche le considerazioni finali di Cole fanno altrettanto.
però è anche vero che, alla fine, i risultati delle tue scelte si vedono eccome. La città cambia completamente rispetto ai tuoi comportamenti, molto figo, e anche le considerazioni finali di Cole fanno altrettanto.
Spoiler:
sì,la città cambia e la considerazione dei cittadini anche XD, però credevo che la trama cambiasse un po' di più. Cioè, almeno poter salvare Trish.
Non mi è chiara una cosa però. Come ha fatto Kessler ad ottenere dei poteri?
Nel suo tempo la raggiosfera non gli dovrebbe essere stata recapitata
sì,la città cambia e la considerazione dei cittadini anche XD, però credevo che la trama cambiasse un po' di più. Cioè, almeno poter salvare Trish.
Non mi è chiara una cosa però. Come ha fatto Kessler ad ottenere dei poteri?
Nel suo tempo la raggiosfera non gli dovrebbe essere stata recapitata
Sono tanti ancora i dubbi. E penso li spiegheranno nei seguiti.
Comment