Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sto cercando i frammenti con la mappa che ho postato ieri. procede tutto bene a parte un leggero mal di testa muovere lo la testa su e giù
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
      Io sto cercando i frammenti con la mappa che ho postato ieri. procede tutto bene a parte un leggero mal di testa muovere lo la testa su e giù
      quanti te ne mancano ancora?

If you die I will die too...

Comment

• sto trovando difficoltà a fare l'acrobazie "Buona caduta a voi". già è difficile trovare 3 nemici sui tetti, poi farli avvicinare è un'altra impresa e come se non bastasse quando li mando giù uno dei 3 non muore...si può fare

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
          sto trovando difficoltà a fare l'acrobazie "Buona caduta a voi". già è difficile trovare 3 nemici sui tetti, poi farli avvicinare è un'altra impresa e come se non bastasse quando li mando giù uno dei 3 non muore...si può fare
          io l'ho fatta subito sulla ferrovia della prima isola. Io sono arreso con infamous, al momento, quindi passo ai tesori di underoworld e conseguente platino
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            io l'ho fatta subito sulla ferrovia della prima isola. Io sono arreso con infamous, al momento, quindi passo ai tesori di underoworld e conseguente platino
            io l'ho fatto più di una volta...ma forse non me lo ha dato perchè li ho scaraventati in mare?e poi era un tetto di un porto...non so se è la stessa cosa.

Comment

io l'ho fatto più di una volta...ma forse non me lo ha dato perchè li ho scaraventati in mare?e poi era un tetto di un porto...non so se è la stessa cosa.
              In mare non vale, te lo confermo perchè ci provai anche io. Prova come ho dett io, su una ferrovia del neon. C'è un punto preciso (circa quello del treno della demo) dove appariranno sempre tre nemici assieme (anche dopo aver completato e conquistato tutte le zone). Penso sia l'unico modo per farlo. Se qualcuno sa consigliarmi invece il mefistofelico "rispedisci al mittente", ogni consiglio è ben accetto.

Comment

In mare non vale, te lo confermo perchè ci provai anche io. Prova come ho dett io, su una ferrovia del neon. C'è un punto preciso (circa quello del treno della demo) dove appariranno sempre tre nemici assieme (anche dopo aver completato e conquistato tutte le zone). Penso sia l'unico modo per farlo. Se qualcuno sa consigliarmi invece il mefistofelico "rispedisci al mittente", ogni consiglio è ben accetto.
                mentre parlavo con te l'ho fatta
                e indovina cosa c'è dopo?
                rispedisci al mittente

Comment

mentre parlavo con te l'ho fatta
                  e indovina cosa c'è dopo?
                  rispedisci al mittente
                  Godo. Almeno non sono l'unico pirla a cui manca l'acrobazia. Il primo che ci riesce, minimo deve dirmi come si fa, altrimenti si trova la casa bruciata

Comment

Godo. Almeno non sono l'unico pirla a cui manca l'acrobazia. Il primo che ci riesce, minimo deve dirmi come si fa, altrimenti si trova la casa bruciata
                    ora mi dedicherò a questa...ancora devo finire il gioco...ma prima che lo finisco volgio prendere tutte le acrobazie, ne apporfitto ora che i nemici sono tanti.

Comment

Oddio, trovi un nemico che lancia solo granate e poi con l'onda d'urto provi e riprovi a lanciargliela indietro cambiando le angolazioni, io l'ho fatta così.
                      Comunque qualcuno sa qual'è l'ultima acrobazia?
                      sigpic

Comment

• ma si possono sbloccare le acrobazie che vengono dopo a quella scritta da fare?

Comment

ma si possono sbloccare le acrobazie che vengono dopo a quella scritta da fare?
                          Sisi, si può
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                            Sisi, si può
                            grazie
                            magari hai anche la lista delle acrobazie?

Comment

grazie
                              magari hai anche la lista delle acrobazie?
                              eccola:

Completa tutue le acrobazie nell'elenco delle acrobazie.
                              Le acrobazie sono in totale 21.
                              1-Dovete eliminare un nemico schiacciandolo con un oggetto, il modo più semplice e sparagli contro un'auto con l'onda statica(L1+X)
                              2-Basta appiccicare una granata ad un nemico(basta centrarlo perfettamente col la granata)
                              3-Bisogna uccidere 3 nemici con una singola onda statica, cercate gruppi di nemici sui tetti, magari nelle zone senza elettricità
                              4-Elimina un nemico con una combo in mischia da 5 colpi
                              5-uccidi un nemico in volo con un attacco in mischia, tentate di fare uccisioni in mischia ai bordi dei palazzi, con un po' di fortuna lo sbloccate
                              6-Uccidi un nemico con esplosione ambientale, fate esplodere auto o oggetti esplosivi vicino ai nemici per ucciderli
                              7-Uccidi un nemico facendo esplodere un kamikaza, quando trovate i kamikaze uccideteli vicino ad altri gruppi di nemici, l'esplosione ucciderà anche gli altri
                              8-Uccidi un nemico mentre sei in aria (con L1+R1)
                              9-Uccidi un nemico in aria(prima lanciatelo in aria con L1+X, poi finitelo con un fulmine, L1+R1)
                              10-Mentre un nemico è in aria, colpitelo in testa con un fulmine
                              11-Mentre un nemico è in aria, colpitelo con una granata
                              12-Uccidete un nemico in caduta libera
                              13-Usa l'onda statica per respingere una granate nemica e con essa uccidi il nemico(consiglio di indebolire prima il nemico per essere sicuri che la granata lo uccida, non funziona con i razzi)
                              14-Uccidi 5 nemici in moschia in 30 secondi, il modo più semplice è aspettare di affrontare i conduit della seconda isola, che rilasciano dei mini robot(3 alla volta) che uccidete con un solo colpo
                              15-appiccica una granata ad un nemico poi uccidilo prima che esploda la granata
                              16-Uccidi un conduit con un salto tonante
                              17-uccidi 5 nemici on una granata(aspettate di affrontare i mini robot della seconda isola, sarà semplice come acrobazia)
                              18-Mentre fai grind su un cavo, usa precisione per uccidere un nemico
                              19-Mentre sei in volo, solpisci un nemico con una saetta poi con un salto tonante
                              20-Fai grind su 4 rotaie senza toccare alcun oggetto(in pratica dovrete saltare da una rotaia all'altra, sono 4, senza toccare nulla se non la rotaia su cui state facendo il grind)
                              21-Uccidi un nemico in aria con la tempesta di fulmini

fonte:coplanet.it

P.S:se mi dicono di torglierla la dovrò levare all'istante

Comment

• certe sono davvero complicate

Comment

Working...
                                X