Io sto cercando i frammenti con la mappa che ho postato ieri. procede tutto bene a parte un leggero mal di testa muovere lo la testa su e giù
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioIo sto cercando i frammenti con la mappa che ho postato ieri. procede tutto bene a parte un leggero mal di testa muovere lo la testa su e giù
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosto trovando difficoltà a fare l'acrobazie "Buona caduta a voi". già è difficile trovare 3 nemici sui tetti, poi farli avvicinare è un'altra impresa e come se non bastasse quando li mando giù uno dei 3 non muore...si può fareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio l'ho fatta subito sulla ferrovia della prima isola. Io sono arreso con infamous, al momento, quindi passo ai tesori di underoworld e conseguente platino
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioio l'ho fatto più di una volta...ma forse non me lo ha dato perchè li ho scaraventati in mare?e poi era un tetto di un porto...non so se è la stessa cosa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn mare non vale, te lo confermo perchè ci provai anche io. Prova come ho dett io, su una ferrovia del neon. C'è un punto preciso (circa quello del treno della demo) dove appariranno sempre tre nemici assieme (anche dopo aver completato e conquistato tutte le zone). Penso sia l'unico modo per farlo. Se qualcuno sa consigliarmi invece il mefistofelico "rispedisci al mittente", ogni consiglio è ben accetto.
e indovina cosa c'è dopo?
rispedisci al mittente
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiomentre parlavo con te l'ho fatta
e indovina cosa c'è dopo?
rispedisci al mittenteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGodo. Almeno non sono l'unico pirla a cui manca l'acrobazia. Il primo che ci riesce, minimo deve dirmi come si fa, altrimenti si trova la casa bruciata
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGodo. Almeno non sono l'unico pirla a cui manca l'acrobazia. Il primo che ci riesce, minimo deve dirmi come si fa, altrimenti si trova la casa bruciata
Comunque qualcuno sa qual'è l'ultima acrobazia?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioma si possono sbloccare le acrobazie che vengono dopo a quella scritta da fare?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSisi, si può
magari hai anche la lista delle acrobazie?
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiograzie
magari hai anche la lista delle acrobazie?
Completa tutue le acrobazie nell'elenco delle acrobazie.
Le acrobazie sono in totale 21.
1-Dovete eliminare un nemico schiacciandolo con un oggetto, il modo più semplice e sparagli contro un'auto con l'onda statica(L1+X)
2-Basta appiccicare una granata ad un nemico(basta centrarlo perfettamente col la granata)
3-Bisogna uccidere 3 nemici con una singola onda statica, cercate gruppi di nemici sui tetti, magari nelle zone senza elettricità
4-Elimina un nemico con una combo in mischia da 5 colpi
5-uccidi un nemico in volo con un attacco in mischia, tentate di fare uccisioni in mischia ai bordi dei palazzi, con un po' di fortuna lo sbloccate
6-Uccidi un nemico con esplosione ambientale, fate esplodere auto o oggetti esplosivi vicino ai nemici per ucciderli
7-Uccidi un nemico facendo esplodere un kamikaza, quando trovate i kamikaze uccideteli vicino ad altri gruppi di nemici, l'esplosione ucciderà anche gli altri
8-Uccidi un nemico mentre sei in aria (con L1+R1)
9-Uccidi un nemico in aria(prima lanciatelo in aria con L1+X, poi finitelo con un fulmine, L1+R1)
10-Mentre un nemico è in aria, colpitelo in testa con un fulmine
11-Mentre un nemico è in aria, colpitelo con una granata
12-Uccidete un nemico in caduta libera
13-Usa l'onda statica per respingere una granate nemica e con essa uccidi il nemico(consiglio di indebolire prima il nemico per essere sicuri che la granata lo uccida, non funziona con i razzi)
14-Uccidi 5 nemici in moschia in 30 secondi, il modo più semplice è aspettare di affrontare i conduit della seconda isola, che rilasciano dei mini robot(3 alla volta) che uccidete con un solo colpo
15-appiccica una granata ad un nemico poi uccidilo prima che esploda la granata
16-Uccidi un conduit con un salto tonante
17-uccidi 5 nemici on una granata(aspettate di affrontare i mini robot della seconda isola, sarà semplice come acrobazia)
18-Mentre fai grind su un cavo, usa precisione per uccidere un nemico
19-Mentre sei in volo, solpisci un nemico con una saetta poi con un salto tonante
20-Fai grind su 4 rotaie senza toccare alcun oggetto(in pratica dovrete saltare da una rotaia all'altra, sono 4, senza toccare nulla se non la rotaia su cui state facendo il grind)
21-Uccidi un nemico in aria con la tempesta di fulmini
fonte:coplanet.it
P.S:se mi dicono di torglierla la dovrò levare all'istante
Comment
Comment