Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
    allora x rispedisci al mittente bisogna mirare abbastanza in basso l'onda d'urto...ci sono andato a 1 millimetro...
    infatti, se l'onda d'urto non fosse potenziata non sarebbe così difficile.

If you die I will die too...

Comment

• sto seriamente pensando di ricominciarlo la terza volta

Comment

• cavoloooooooooooo...l'ho colpito con la bomba ma non è morto

Comment

• Per quanto riguarda "Rispedisci al mittente" io ho usato l'attacco con la X prima che la bomba fosse in aria. In questo modo la bomba non si muove di un millimetro e lo scoppio gli arriva dritto in faccia

Comment

• siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...fatta finalmente

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
              siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...fatta finalmente
              quello della granata cn l'onda d'urto??

Comment

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...fatta finalmente
                Hai fatto come ti ho detto io?

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                  quello della granata cn l'onda d'urto??
                  si quello...

Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza Messaggio
                  Hai fatto come ti ho detto io?
                  praticamente ho messo insieme un pò dei vostri consigli e ho trovato il modo di come farli...praticamente mi sono appeso al cornicione di un palazzo con sopra un nemico...lo facevo sparare in continuazione tanto non poteva colpirmi, fino a quando non mi tirava la granata...a quel punto appena la tirava miravo in basso e la granata finisce vicino a lui...prima di farlo l'ho colpito ben due volte con la granata per finirlo.

Comment

si quello...

praticamente ho messo insieme un pò dei vostri consigli e ho trovato il modo di come farli...praticamente mi sono appeso al cornicione di un palazzo con sopra un nemico...lo facevo sparare in continuazione tanto non poteva colpirmi, fino a quando non mi tirava la granata...a quel punto appena la tirava miravo in basso e la granata finisce vicino a lui...prima di farlo l'ho colpito ben due volte con la granata per finirlo.
                    ok loaldnt ti ammazza...

Comment

quanti te ne mancano ancora?
                      Ho ripulito sia il Neon che il Dedalo e mi mancano 68 o 69 frammenti. Durante la caccia ne ho mancate 2 e per mia fortuna le ho prese per caso meno male se no era la fine.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                        Ho ripulito sia il Neon che il Dedalo e mi mancano 68 o 69 frammenti. Durante la caccia ne ho mancate 2 e per mia fortuna le ho prese per caso meno male se no era la fine.
                        ci sei vicino allora
                        io la pulizia ancora devo iniziarla, però me ne mancano una centinaia più o meno. ora mi sto dedicando alle acrobazie, me ne mancano solo 2. a proposito di queste quella di uccidere un conduit con un salto tonante, intende dire solo il conduit che ogni tanto sparisce nella città del neon, o va bene anche quello che lancia i granchi nel dedalo?

Comment

ci sei vicino allora
                          io la pulizia ancora devo iniziarla, però me ne mancano una centinaia più o meno. ora mi sto dedicando alle acrobazie, me ne mancano solo 2. a proposito di queste quella di uccidere un conduit con un salto tonante, intende dire solo il conduit che ogni tanto sparisce nella città del neon, o va bene anche quello che lancia i granchi nel dedalo?
                          Vanno bene tutti i conduit incluso quello degli spazzini. Io ti consiglio quello del quartiere storico, quello che si fa enorme e rosa, dopo che ritorna normale per qualche istante rimane a terra e te vai con il salto tonante e il gioco è fatto
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

Vanno bene tutti i conduit incluso quello degli spazzini. Io ti consiglio quello del quartiere storico, quello che si fa enorme e rosa, dopo che ritorna normale per qualche istante rimane a terra e te vai con il salto tonante e il gioco è fatto
                            grazie del consiglio gaetano
                            fortunatamente ho trovato il primo conduit (quello che sparisce) e ora mi manca solo l'acrobazia dei fulmini e ho terminato.

Comment

grazie del consiglio gaetano
                              fortunatamente ho trovato il primo conduit (quello che sparisce) e ora mi manca solo l'acrobazia dei fulmini e ho terminato.
                              Sempre a disposizione enzo
                              Acrobazia dei fulmini??? quale sarebbe perchè c'è ne sono abbastanza con i fulmini
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

Sempre a disposizione enzo
                                Acrobazia dei fulmini??? quale sarebbe perchè c'è ne sono abbastanza con i fulmini
                                è l'ultima acrobazia che si deve fare con il potere che fa cadere i fulmini, che io ancora devo sbloccare, dato che sono appena entrato nel centro storico

Comment

Working...
                                X