Originariamente Scritto da lore_ssj4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...fatta finalmente
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...fatta finalmente
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioquello della granata cn l'onda d'urto??
Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza MessaggioHai fatto come ti ho detto io?
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosi quello...
praticamente ho messo insieme un pò dei vostri consigli e ho trovato il modo di come farli...praticamente mi sono appeso al cornicione di un palazzo con sopra un nemico...lo facevo sparare in continuazione tanto non poteva colpirmi, fino a quando non mi tirava la granata...a quel punto appena la tirava miravo in basso e la granata finisce vicino a lui...prima di farlo l'ho colpito ben due volte con la granata per finirlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioquanti te ne mancano ancora?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioHo ripulito sia il Neon che il Dedalo e mi mancano 68 o 69 frammenti. Durante la caccia ne ho mancate 2 e per mia fortuna le ho prese per caso meno male se no era la fine.
io la pulizia ancora devo iniziarla, però me ne mancano una centinaia più o meno. ora mi sto dedicando alle acrobazie, me ne mancano solo 2. a proposito di queste quella di uccidere un conduit con un salto tonante, intende dire solo il conduit che ogni tanto sparisce nella città del neon, o va bene anche quello che lancia i granchi nel dedalo?
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioci sei vicino allora
io la pulizia ancora devo iniziarla, però me ne mancano una centinaia più o meno. ora mi sto dedicando alle acrobazie, me ne mancano solo 2. a proposito di queste quella di uccidere un conduit con un salto tonante, intende dire solo il conduit che ogni tanto sparisce nella città del neon, o va bene anche quello che lancia i granchi nel dedalo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioVanno bene tutti i conduit incluso quello degli spazzini. Io ti consiglio quello del quartiere storico, quello che si fa enorme e rosa, dopo che ritorna normale per qualche istante rimane a terra e te vai con il salto tonante e il gioco è fatto
fortunatamente ho trovato il primo conduit (quello che sparisce) e ora mi manca solo l'acrobazia dei fulmini e ho terminato.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiograzie del consiglio gaetano
fortunatamente ho trovato il primo conduit (quello che sparisce) e ora mi manca solo l'acrobazia dei fulmini e ho terminato.
Acrobazia dei fulmini??? quale sarebbe perchè c'è ne sono abbastanza con i fulmini
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSempre a disposizione enzo
Acrobazia dei fulmini??? quale sarebbe perchè c'è ne sono abbastanza con i fulmini
Comment
Comment