Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Prima di tutto sì, le scariche nero/rosse da infame dopo l'esplosione sono veramente stupende
    Secondo, ci si può chiedere cosa succederebbe se attivassi la sfera da eroe, o la disattivassi da infame. Io non ho mai provato, ma mi sono dato una risposta che ho trovato abbastanza convincente: se la si attivasse da eroe partirebbe il filmato dell'attivazione, che ti porterebbe inevitabilmente ad essere infame. Se la si disattivasse da infame, partirebbe il filmato da eroe che ti porterebbe ad essere eroe. Questi per me sono gli avvenimenti plausibili: se invece hanno inserito altri 2 finali differenti anche per queste due possibilità, sono dei maestri indiscussi
    Sì, ho pensato la stessa cosa pure io
    Il problema è che non ho voglia di finire il gioco per la terza volta.
    Ripensandoci dovrei avere un salvataggio quando devi scegliere
    Spoiler:
    se salvare Trish o i sei medici, se ne ho voglia lo rifinisco
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Sì, ho pensato la stessa cosa pure io
      Il problema è che non ho voglia di finire il gioco per la terza volta.
      Ripensandoci dovrei avere un salvataggio quando devi scegliere
      Spoiler:
      se salvare Trish o i sei medici, se ne ho voglia lo rifinisco
      beh, quello sarebbe anche un buon punto da cui ricominciare. Io dall'inizio, una terza volta lo ricomincio solo se non riesco ad uccidere 25 nemici da un treno in movimento

Comment

Penso sia quella dove bisogna uccidere un certo numero di nemici con la tempesta di fulmini
        Per la cronaca sentenza sospesa consiste nell uccidere un nemico con la tempesta di fulmini mentre è in volo.
        A me mi manca solo "Vero Eroe" e prendo io platino
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
          Per la cronaca sentenza sospesa consiste nell uccidere un nemico con la tempesta di fulmini mentre è in volo.
          Allora mi è capitato veramente per caso
          Per il Vero Eroe, credo sia una stupidata, l'ho preso io proprio oggi, basta solo un po' di tempo se no hai abbastanza esperienza...

Comment

Allora mi è capitato veramente per caso
            Per il Vero Eroe, credo sia una stupidata, l'ho preso io proprio oggi, basta solo un po' di tempo se no hai abbastanza esperienza...
            Io ne ho a vagonate di esperienza Ho comprato tutto, e ora ho circa 20mila da fuori...
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Basta, datemi la forza per continuare a cercarli
              Me ne mancano 6, sto già diventando pazzo *____*

Comment

allora sei vicinissimo...a me mancano circa 30 frammenti...tra poco inizierò a sclerare anche io

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                  allora sei vicinissimo...a me mancano circa 30 frammenti...tra poco inizierò a sclerare anche io
                  Eh si io ti consiglio di usare la mappa che ti da gamefaqs per non uscire pazzo e non perdere tempo. Poi da come ho potuto capire devi anche fare le missioni dei pacchi nascosti e rubare dagli armadietti nelle missioni secondarie
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Eh si io ti consiglio di usare la mappa che ti da gamefaqs per non uscire pazzo e non perdere tempo. Poi da come ho potuto capire devi anche fare le missioni dei pacchi nascosti e rubare dagli armadietti nelle missioni secondarie
                    stai scherzando vero?

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                      stai scherzando vero?
                      No non sto scherzando perchè quando prendi i pacchi nascosti o rubi dagli armadietti i frammenti vengono conteggiati
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

Non devi rubare per forza. Se finisci la missione, te la danno di loro spontanea volontà ad esempio, quindi le guadagni lo stesso. E' certo comunque che finire tutte le missioni secondarie, per sicurezza, serve all'obbiettivo.

Comment

• ma non avrebbe senso, quelli dovrebbero essere in più da quello che ho capito.

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                            ma non avrebbe senso, quelli dovrebbero essere in più da quello che ho capito.
                            Invece penso siano contati, e che quella mappa postata precedentemente non abbia quindi tutti i frammenti. Anche perchè è impossibile. Io ho fatto sia tutte le missioni secondarie, sia ripulito completamente la città. Me ne sarei accorto se ci fossero stati una ventina di frammenti in più.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Non devi rubare per forza. Se finisci la missione, te la danno di loro spontanea volontà ad esempio, quindi le guadagni lo stesso. E' certo comunque che finire tutte le missioni secondarie, per sicurezza, serve all'obbiettivo.
                              meno male,stavo svenendo

If you die I will die too...

Comment

• quindi se ho scelto di non prendere dei frammenti per avere del karma buono, non posso avere il trofeo? Mi sembra alquanto stupido.

Comment

Working...
                                X