Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    quindi se ho scelto di non prendere dei frammenti per avere del karma buono, non posso avere il trofeo? Mi sembra alquanto stupido.
    Ma come ho detto sopra, devi averli per forza tutti i frammenti. Le missioni dove ti fanno scegliere se averli o no, alla fine te li danno lo stesso. Io ho sempre fatto il buono eppure ho il trofeo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Non devi rubare per forza. Se finisci la missione, te la danno di loro spontanea volontà ad esempio, quindi le guadagni lo stesso. E' certo comunque che finire tutte le missioni secondarie, per sicurezza, serve all'obbiettivo.
      Questo proprio non lo so. So solo che in quel momento c' era una scelta Karmica che riguardava una parte oppure tutti i frammenti a disposizione in quella situazione
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• boh, quindi in scaletta per ora dovrei fare per il platino

. acquistare i potenziamenti malavagi e fare le acrobazie che mi vengono meglio da cattivo e uccidere i nemici in modi particolari
        .ottenere karma buono (anche per vedere gli effetti della raggiosfera) per fare alcune acroazie
        .prendere tutti i frammenti facendo le missioni secondarie. Notevole.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
          Questo proprio non lo so. So solo che in quel momento c' era una scelta Karmica che riguardava una parte oppure tutti i frammenti a disposizione in quella situazione
          spero proprio di no oppure mi tocca riprenderli di nuovo tutti
          ma a voi è mai capitato che si bloccasse il gioco all'improvviso?

If you die I will die too...

Comment

• no, una volta correndo su un marciapiede sono caduto nel vuoto (che era tutto bianco)

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
              no, una volta correndo su un marciapiede sono caduto nel vuoto (che era tutto bianco)
              no, invece a me si blocca proprio la ps3...devo riavviarla per riprenderla.

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                Si mi è capitato 2 volte mi sembra. La prima durante una passeggiata per la città la seconda volta durante la missione dell' Autobus con Trish forse per eccesso di bombe
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Sì, una volta nelle fogne.
                  sigpic

Comment

• Mi è capitato una volta mentre cercavo di curare un passante: sono "caduto" sotto il marciapiede e continuavo a volare fino a quando non sono arrivato all'acqua

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                      Sì, una volta nelle fogne.
                      Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Mi è capitato una volta mentre cercavo di curare un passante: sono "caduto" sotto il marciapiede e continuavo a volare fino a quando non sono arrivato all'acqua
                      allora non capita solo a me

Comment

allora non capita solo a me
                        Nono, tra l'altro una volta mi è capitato di incastrarmi in un muro, o di passare attraverso una recinzione

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Nono, tra l'altro una volta mi è capitato di incastrarmi in un muro, o di passare attraverso una recinzione
                          ma quando ti capita questo devi per forza riavviare la ps3?

Comment

ma quando ti capita questo devi per forza riavviare la ps3?
                            No beh, per ora non mi è mai capitato di doverlo fare. Quando sono caduto dal marciapiede sono semplicemente morto in acqua. Quando mi sono incastrato nel muro, sarò rimasto immobilizzato al massimo per 5 minuti, poi ne sono venuto fuori, mentre sono passato attraverso la recinzione come se non ci fosse nemmeno. Insomma, nulla che mi abbia mai fatto riavviare la console direttamente, ma ammetto che mi è successo qualche volta con qualche gioco. Uncharted per esempio, stavo andando tranquillamente per la mia strada e mi si freeza l'immagine, costringendomi a riavviare la play. Con InFamous ancora appunto non mi si è verificato nulla di simile, ma non nascondo l'ansia con cui aspetto una patch che corregga questi errori perché talvolta possono dare sicuramente fastidio. Anche se di patch nessuno ancora ha detto niente

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              No beh, per ora non mi è mai capitato di doverlo fare. Quando sono caduto dal marciapiede sono semplicemente morto in acqua. Quando mi sono incastrato nel muro, sarò rimasto immobilizzato al massimo per 5 minuti, poi ne sono venuto fuori, mentre sono passato attraverso la recinzione come se non ci fosse nemmeno. Insomma, nulla che mi abbia mai fatto riavviare la console direttamente, ma ammetto che mi è successo qualche volta con qualche gioco. Uncharted per esempio, stavo andando tranquillamente per la mia strada e mi si freeza l'immagine, costringendomi a riavviare la play. Con InFamous ancora appunto non mi si è verificato nulla di simile, ma non nascondo l'ansia con cui aspetto una patch che corregga questi errori perché talvolta possono dare sicuramente fastidio. Anche se di patch nessuno ancora ha detto niente
                              a me è già la seconda volta che mi succede con Infamous, prima di questa mi era successo 3/4 volte con Alone in the Dark, ma tu sapendo che stima ho di quel gioco (per la cronaca, poi ho avuto il caraggio un giorno di prendere il platino),pensavo fossero i soliti bug.ora che me li ha rifatti con Infamous mi ero un tantino preoccupato.

Comment

a me è già la seconda volta che mi succede con Infamous, prima di questa mi era successo 3/4 volte con Alone in the Dark, ma tu sapendo che stima ho di quel gioco (per la cronaca, poi ho avuto il caraggio un giorno di prendere il platino),pensavo fossero i soliti bug.ora che me li ha rifatti con Infamous mi ero un tantino preoccupato.
                                Già, ricordo quando hai detto che Alone in the Dark era pieno di bug
                                Tanto per curiosità, per quel gioco è uscita qualche patch correttiva?

Comment

Working...
                                X