Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
strafinito! il finale è qualcosa di stupendo e molto originale l'ho gia finito da buono e da cattivo ora mi manca finirlo a difficile e prendo anche il platino (mi sono accorto solo oggi del forum XD )
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
lo sto facendo a difficile a buono e sono praticamente alla fine, dopo lo ricomincio da infame a normale e mi dedico anche alla ricerca dei frammenti, per ora mi sto dannando sulla acrobazia "buona caduta a voi"
lo sto facendo a difficile a buono e sono praticamente alla fine, dopo lo ricomincio da infame a normale e mi dedico anche alla ricerca dei frammenti, per ora mi sto dannando sulla acrobazia "buona caduta a voi"
quale è? quelle mi sa che le ho fatte tutte, anche se molte mi sono venute a caso
a me invece è venuta di proposito la "rispedita al mittente" che tanto dannava loaldnt
Spoiler:
a proposito che fine ha fatto?!
boh, io so solo che ogni tanto magari guardavo nel menu la evoluzione di turno, ma un buon 60% le ho fatte completamente e inconsapevolmente alla coppola di cane
se per rispedita al mittente intendi quella della bomba, quella è una delle poche che ho fatto di istinto in una delle missioni dove era pieno di bombaroli nemici
a me da problemi quella acrobazia dove devi in volo prima saettare e poi colpire con salto tonante il medesimo nemico...non mi viene, uso la saetta e poi non fa in tempo x il salto tonante
a me da problemi quella acrobazia dove devi in volo prima saettare e poi colpire con salto tonante il medesimo nemico...non mi viene, uso la saetta e poi non fa in tempo x il salto tonante
Non è difficile, conta che per restare in aria puoi utilizzare anche la spinta statica. Quello che voglio dirti, è che puoi provare a saltare da qualsiasi altura (anche una cabina telefonica) e usare le spinte statiche, in contemporanea alla saetta. Insomma, mentre stai fluttuando colpisci il nemico con la saetta e, visto la lenta andatura, hai tutto il tempo di usare il salto tonante.
Comment