Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito ieri da eroe prendendo l' oro della difficoltà difficile, completate tutte le acrobazie.

Reiniziato da cattivo a difficoltà media ma tra un po' parto e non potrò giocarci fino al 15 luglio così poi da infame mi dedico alla raccolta di tutti i frammenti (devo cercare di non prenderli e usare alla fine la mappa) e dei dispositivi audio.

mi sta dando problemi il trofeo "treno della morte"
    sigpic

Comment

• Raga a me manca un frammento:
      ho preso sia quelli sulla costa del neon,sia quello sulla torre altissima,sia quello sul ponte...Non so + cosa fare

Comment

• dilemma frammenti ne mancano sette...

Comment

• Ragazzi, non ho proprio idea di come fare l'acrobazia "Schiaccia un nemico con un oggetto". Cioè, non so proprio come metterla in pratica, quale mosse usare.
          Qualche consiglio?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Ragazzi, non ho proprio idea di come fare l'acrobazia "Schiaccia un nemico con un oggetto". Cioè, non so proprio come metterla in pratica, quale mosse usare.
            Qualche consiglio?
            ti metti davanti ad un nemico nascosto dietro ad una macchina e usi l'onda d'urto

Comment

Ragazzi, non ho proprio idea di come fare l'acrobazia "Schiaccia un nemico con un oggetto". Cioè, non so proprio come metterla in pratica, quale mosse usare.
              Qualche consiglio?
              Non ricordo bene l'acrobazia a cui ti riferisci, però mi pare basti "schiacciare" un nemico fiondandogli addosso un'auto, con un'onda d'urto...

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Non ricordo bene l'acrobazia a cui ti riferisci, però mi pare basti "schiacciare" un nemico fiondandogli addosso un'auto, con un'onda d'urto...
                ahahah battuto sul tempo!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  ahahah battuto sul tempo!
                  Ahah, mi dispiace, la mia risposta è più completa, sicuramente The Prince userà la mia , tiè

Comment

• E' la stessa strategia che avevo pensato. Ma non sono ancora riuscito a metterla in atto. Devo proprio essere un pippa.
                    Va bè, domani ci riprovo con più calma.

P.S.: non so proprio quale consiglio scegliere.

Comment

E' la stessa strategia che avevo pensato. Ma non sono ancora riuscito a metterla in atto. Devo proprio essere un pippa.
                      Va bè, domani ci riprovo con più calma.

P.S.: non so proprio quale consiglio scegliere.
                      Non ti preoccupare, alla fine l'acrobazia maledetta (per quanto mi riguarda) è "Rispedita la mittente", quella dove devi uccidere uno con la sua stessa granata. Per il resto, è tutto fattibile, in tempi più o meno lunghi.

PS: Come non sai quale scegliere, c'è solo il mio consiglio...almeno, io non ne vedo altri

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Non ti preoccupare, alla fine l'acrobazia maledetta (per quanto mi riguarda) è "Rispedita la mittente", quella dove devi uccidere uno con la sua stessa granata. Per il resto, è tutto fattibile, in tempi più o meno lunghi.

PS: Come non sai quale scegliere, c'è solo il mio consiglio...almeno, io non ne vedo altri
                        Ma alla fine le acrobazie non sono molte. Ora non ricordo il numero preciso.
                        Piuttosto mi preoccupano i frammenti. Voi li avete cercati a mozzo, o avete usato una mappa?

P.S.: Sì, userò il consiglio dell'utente che si chiama fi...

Comment

Ma alla fine le acrobazie non sono molte. Ora non ricordo il numero preciso.
                          Piuttosto mi preoccupano i frammenti. Voi li avete cercati a mozzo, o avete usato una mappa?

P.S.: Sì, userò il consiglio dell'utente che si chiama fi...
                          Io ho usato la mappa e senza alcuna difficoltà li ho trovati tutti.
                          Le acrobazie sono 21.
                          Beh ci sono andato vicino io mi chiamo Fl... (il numero di puntini non è indicativo )
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• io c'ho un problemacon le missioni scondarie, mi manca il pezzo della stazione di polizia nell'isola in alto a destra (il dedalo mi sembra) ho fatto un sacco di giri ma trovo solo una missione malvagia mentre io lo stò facendo tutte da buono

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                              io c'ho un problemacon le missioni scondarie, mi manca il pezzo della stazione di polizia nell'isola in alto a destra (il dedalo mi sembra) ho fatto un sacco di giri ma trovo solo una missione malvagia mentre io lo stò facendo tutte da buono
                              Hai finito il gioco?
                              sigpic

Comment

• si da eroe

Comment

Working...
                                X