Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uncharted 2 beta multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
    ok aggiornaci...ma il gameplay si adatta alle partite online?loaldnt era un po' scettico comunque è frenetico o più tattico? e il sistema di controllo è come il primo uncharted? la grafica è migliorata di molto?
    Si adatta sicuramente. Alla fine, Uncharted è come GoW, quindi se GoW va online ci va anche questo. Sono scettico non tanto sul gameplay, ma sull'astmosfera. Inutile dire che Uncharted va benissimo esclusivamente in singile, e avevo paura che un multiplayer sarebbe stato messo lì solo per rendere il gioco più appetibile ai casualoni. E la paura la ho ancora e per sempre mi rimarrà, sinceramente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ok aggiornaci...ma il gameplay si adatta alle partite online?loaldnt era un po' scettico comunque è frenetico o più tattico? e il sistema di controllo è come il primo uncharted? la grafica è migliorata di molto?
      la grafica è molto simile,ho notato solo leggeri miglioramenti,niente di che per ora.
      il gameplay è molto tattico,bisogna avanzare in modo compatto con la propria squadra se si vuole vincere,gli attacchi in singolo in genere portano a morte certa,fatta eccezione per il cecchinaggio,bisogna però sapersi appostare nei posti giusti,ad esempio nel villaggio mi beccano subito,mentre nella piazza sono imbattibile
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        la grafica è molto simile,ho notato solo leggeri miglioramenti,niente di che per ora.
        il gameplay è molto tattico,bisogna avanzare in modo compatto con la propria squadra se si vuole vincere,gli attacchi in singolo in genere portano a morte certa,fatta eccezione per il cecchinaggio,bisogna però sapersi appostare nei posti giusti,ad esempio nel villaggio mi beccano subito,mentre nella piazza sono imbattibile
        ok grazie...per quanto riguarda la grafica, se nella beta multy è leggermente migliore al primo c'è di che ben sperare per il gioco definitivo...ma ci sono altre modalità oltre ai deatmach?
        the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

LOALDNT dammi la key ha me che culo

Comment

ok grazie...per quanto riguarda la grafica, se nella beta multy è leggermente migliore al primo c'è di che ben sperare per il gioco definitivo...ma ci sono altre modalità oltre ai deatmach?
            si per ora ho provato una modalità "saccheggio" ma non mi è sembrata niente di che(anche perchè ho perso ) devi portare dei tesori dalla base nemica alla tua...
            volendo poi c'è anche una coop che però non ho provato...
            greatfede

Comment

si per ora ho provato una modalità "saccheggio" ma non mi è sembrata niente di che(anche perchè ho perso ) devi portare dei tesori dalla base nemica alla tua...
              volendo poi c'è anche una coop che però non ho provato...
              una specie di cattura la bandiera; comunque la coop mi attizza molto!!!!
              the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

scusate la mia ignoranza ma in che data esce?
                greatfede

Comment

sinceramente me lo chiedo anch'io non mi ricordo più...loaldnt?!?!?
                  the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

dovrebbe uscire tra Novembre e Dicembre.

If you die I will die too...

Comment

sinceramente me lo chiedo anch'io non mi ricordo più...loaldnt?!?!?
                      Allora, inizialmente era previsto per Natale. Poi sono usciti rumor (scaturiti da una data uscita sul sito sony portoghese) che lo vedevano addirittura per questo Settembre. Alla fine non si ha niente di confermato, quindi per ora mi pare più plausibile Dicembre.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Allora, inizialmente era previsto per Natale. Poi sono usciti rumor (scaturiti da una data uscita sul sito sony portoghese) che lo vedevano addirittura per questo Settembre. Alla fine non si ha niente di confermato, quindi per ora mi pare più plausibile Dicembre.
                        che palle...speravo almeno in settembre...l'estate si preannuncia pallosa
                        greatfede

Comment

essendo una beta a me sinceramente non mi fa ne caldo e ne freddo,però avendola provata posso dire che sicuramente è piu' divertente di gears of war.

Comment

Forse io riesco ad averla da un mio amico che ne ha due.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                              essendo una beta a me sinceramente non mi fa ne caldo e ne freddo,però avendola provata posso dire che sicuramente è piu' divertente di gears of war.
                              beh, se la beta è bella il gioco finale non può essere da meno, anzi lo migliorano e basta.
                              the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

beh, se la beta è bella il gioco finale non può essere da meno, anzi lo migliorano e basta.
                                Diciamo che è fatto abbastanza bene.

Comment

Working...
                                X