Originariamente Scritto da oromis95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
uncharted 2 beta multiplayer
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiook aggiornaci...ma il gameplay si adatta alle partite online?loaldnt era un po' scettico comunque è frenetico o più tattico? e il sistema di controllo è come il primo uncharted? la grafica è migliorata di molto?
il gameplay è molto tattico,bisogna avanzare in modo compatto con la propria squadra se si vuole vincere,gli attacchi in singolo in genere portano a morte certa,fatta eccezione per il cecchinaggio,bisogna però sapersi appostare nei posti giusti,ad esempio nel villaggio mi beccano subito,mentre nella piazza sono imbattibile
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiola grafica è molto simile,ho notato solo leggeri miglioramenti,niente di che per ora.
il gameplay è molto tattico,bisogna avanzare in modo compatto con la propria squadra se si vuole vincere,gli attacchi in singolo in genere portano a morte certa,fatta eccezione per il cecchinaggio,bisogna però sapersi appostare nei posti giusti,ad esempio nel villaggio mi beccano subito,mentre nella piazza sono imbattibilethe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiook grazie...per quanto riguarda la grafica, se nella beta multy è leggermente migliore al primo c'è di che ben sperare per il gioco definitivo...ma ci sono altre modalità oltre ai deatmach?
volendo poi c'è anche una coop che però non ho provato...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiosi per ora ho provato una modalità "saccheggio" ma non mi è sembrata niente di che(anche perchè ho perso ) devi portare dei tesori dalla base nemica alla tua...
volendo poi c'è anche una coop che però non ho provato...the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza ma in che data esce?the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza ma in che data esce?
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiosinceramente me lo chiedo anch'io non mi ricordo più...loaldnt?!?!?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAllora, inizialmente era previsto per Natale. Poi sono usciti rumor (scaturiti da una data uscita sul sito sony portoghese) che lo vedevano addirittura per questo Settembre. Alla fine non si ha niente di confermato, quindi per ora mi pare più plausibile Dicembre.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggioessendo una beta a me sinceramente non mi fa ne caldo e ne freddo,però avendola provata posso dire che sicuramente è piu' divertente di gears of war.the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiobeh, se la beta è bella il gioco finale non può essere da meno, anzi lo migliorano e basta.
Comment
Comment