Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uncharted 2 beta multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Messe le mani sulla beta. Simpatica, devo provarla un po' per capire quanto sia buona o no. L'unica cosa, è che graficamente mi ha lasciato interdetto. Spero sia perchè è la beta di un multiplayer, perchè il single del primo era almeno due volte superiore.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Messe le mani sulla beta. Simpatica, devo provarla un po' per capire quanto sia buona o no. L'unica cosa, è che graficamente mi ha lasciato interdetto. Spero sia perchè è la beta di un multiplayer, perchè il single del primo era almeno due volte superiore.
      ti sei risposto da solo per la grafica

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        ti sei risposto da solo per la grafica
        Lo so. Però comunque, dai commenti di qualcuno, mi aspettavo una grafica molto vicina alla versione finale. A questo punto, spero che non si prendano fretta per farlo a uscire a settembre, perchè ho paura di quello che può succedere.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Lo so. Però comunque, dai commenti di qualcuno, mi aspettavo una grafica molto vicina alla versione finale. A questo punto, spero che non si prendano fretta per farlo a uscire a settembre, perchè ho paura di quello che può succedere.
          speriamo che lo facciano uscire per natale, così da rifinirlo....meglio aspettare per un titolone, che avere subito un gioco sottotono che però ha ormai creato un hype immenso
          the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Working...
          X