Messe le mani sulla beta. Simpatica, devo provarla un po' per capire quanto sia buona o no. L'unica cosa, è che graficamente mi ha lasciato interdetto. Spero sia perchè è la beta di un multiplayer, perchè il single del primo era almeno due volte superiore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
uncharted 2 beta multiplayer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMesse le mani sulla beta. Simpatica, devo provarla un po' per capire quanto sia buona o no. L'unica cosa, è che graficamente mi ha lasciato interdetto. Spero sia perchè è la beta di un multiplayer, perchè il single del primo era almeno due volte superiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioti sei risposto da solo per la graficaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLo so. Però comunque, dai commenti di qualcuno, mi aspettavo una grafica molto vicina alla versione finale. A questo punto, spero che non si prendano fretta per farlo a uscire a settembre, perchè ho paura di quello che può succedere.the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
Comment