All'inizio della discussione si parlava dei titoli old gen che potevano competere con quelli di oggi. Credo non esistano esempi del genere, come ho già detto, ma, al contrario, penso esistano titoli next gen perfettamente riconoscibili (graficamente) come giochi della generazione passata. In questo caso, Haze primo fra tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
migliori grafiche sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAll'inizio della discussione si parlava dei titoli old gen che potevano competere con quelli di oggi. Credo non esistano esempi del genere, come ho già detto, ma, al contrario, penso esistano titoli next gen perfettamente riconoscibili (graficamente) come giochi della generazione passata. In questo caso, Haze primo fra tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCi sarebbe anche Un piccolo Resistance,ma non lo contiamo,perchè è stato uno dei primi titoli ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa appunto solo il primo. Il secondo l'ho preso proprio ieri e devo dire che, a differenza di come dice certa gente, la grafica è tutt'altro che trascurata. Mi sono preoccupato di controllare questo aspetto per prima cosa ed è risultato veramente piacevole.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAh finalmente l'hai preso! Fammi sapere che ne pensi quando l'hai finito.
Comment
-
Competere sotto il piano della tecnica bruta con la generazione successiva? Cosa del tutto improponibile, direi.
Tuttavia, certi titoli indubbiamente hanno saputo spremere l'hardware PS2 in maniera lodevole... giochi tipo Silent Hill 3 o i due God of War sono destinati a invecchiare MOLTO bene anche sotto questo punto di vista...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, già adesso penso molto bene, mi ha fatto un'impressione sicuramente migliore del primo. E poi ho notato che inizia esattamente nel momento in cui finisce il primo, cosa che ho apprezzato molto, perché per esempio, ci sono seguiti di alcuni giochi che se ne fregano di riprendere gli avvenimenti dei predecessori
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBene, bene. Quasi quasi apro un topic apposta, almeno ne parliamo.l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
Comment