Annuncio

Collapse
No announcement yet.

migliori grafiche sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

All'inizio della discussione si parlava dei titoli old gen che potevano competere con quelli di oggi. Credo non esistano esempi del genere, come ho già detto, ma, al contrario, penso esistano titoli next gen perfettamente riconoscibili (graficamente) come giochi della generazione passata. In questo caso, Haze primo fra tutti

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      All'inizio della discussione si parlava dei titoli old gen che potevano competere con quelli di oggi. Credo non esistano esempi del genere, come ho già detto, ma, al contrario, penso esistano titoli next gen perfettamente riconoscibili (graficamente) come giochi della generazione passata. In questo caso, Haze primo fra tutti
      Ci sarebbe anche Un piccolo Resistance,ma non lo contiamo,perchè è stato uno dei primi titoli ps3
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Forse un'old gen che puo competere è God of War 2.
        Davvero molto bello graficamente.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Ci sarebbe anche Un piccolo Resistance,ma non lo contiamo,perchè è stato uno dei primi titoli ps3
          Ma appunto solo il primo. Il secondo l'ho preso proprio ieri e devo dire che, a differenza di come dice certa gente, la grafica è tutt'altro che trascurata. Mi sono preoccupato di controllare questo aspetto per prima cosa ed è risultato veramente piacevole.

Comment

Ma appunto solo il primo. Il secondo l'ho preso proprio ieri e devo dire che, a differenza di come dice certa gente, la grafica è tutt'altro che trascurata. Mi sono preoccupato di controllare questo aspetto per prima cosa ed è risultato veramente piacevole.
            Ah finalmente l'hai preso! Fammi sapere che ne pensi quando l'hai finito.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Ah finalmente l'hai preso! Fammi sapere che ne pensi quando l'hai finito.
              Beh, già adesso penso molto bene, mi ha fatto un'impressione sicuramente migliore del primo. E poi ho notato che inizia esattamente nel momento in cui finisce il primo, cosa che ho apprezzato molto, perché per esempio, ci sono seguiti di alcuni giochi che se ne fregano di riprendere gli avvenimenti dei predecessori

Comment

Competere sotto il piano della tecnica bruta con la generazione successiva? Cosa del tutto improponibile, direi.

Tuttavia, certi titoli indubbiamente hanno saputo spremere l'hardware PS2 in maniera lodevole... giochi tipo Silent Hill 3 o i due God of War sono destinati a invecchiare MOLTO bene anche sotto questo punto di vista...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Beh, già adesso penso molto bene, mi ha fatto un'impressione sicuramente migliore del primo. E poi ho notato che inizia esattamente nel momento in cui finisce il primo, cosa che ho apprezzato molto, perché per esempio, ci sono seguiti di alcuni giochi che se ne fregano di riprendere gli avvenimenti dei predecessori
                  Bene, bene. Quasi quasi apro un topic apposta, almeno ne parliamo.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Bene, bene. Quasi quasi apro un topic apposta, almeno ne parliamo.
                    devo dire che in resistance 2 mi sono bloccato subito e non mi dato nessun incentivo a continuare, ha un gameplay molto più lento del primo e la grafica pegiore direi. finisco infamous completamente e poi magari lo riprendo
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

della scorsa generazione aggiungo anche Splinter Cell: Chaos Theory che giocato su xbox è quasi fotorealistico

Comment

di giochi per ps2 citere god of war
                        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Working...
                        X