Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tekken 5!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Colonna sonora di Tekken 2 rulez
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Hai davvero una buona memoria se ricordi la colonna sonora di Tekken 2. Quanti ricordi, quante mazzate...
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

la saga di Tekken la considero molto sopravalutata, è stato un picchiaduro onesto ma divertente su psone, ma su ps2 ha iniziato subito a stancare. i vari Virtua Fighter e Soul Calibur sono anni luce sopra.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Concordo pienamente anche se so già che si solleverà il classico polverone. Credo comunque più corretto paragonare Tekken a Virtua Fighter e non a Soul Calibur che presenta un gameplay completamente diverso.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Apparte il fatto ke nn si possono paragonare Tekken e Soul Calibur perkè Tekken è un pikkiaduro ad armi nude mentre Soul Calibur è un pikkiaduro ad armi bianke quindi dire ke sono totalmente diversi è dire poco, come fai a dirmi ke Tekken è stato un piakkiaduro "divertente" scusa? I pikkiaduro "divertenti" sono Smash Bros, Bloody Roar e tanti altri, insomma qui classici pikkiaduro dove tecnica Zero e "premere tutti i tasti rulez", Tekken nn è mai stato cosi', se a Tekken nn avevi almeno un minimo di tecnica ti scordavi e ti scordi ancora di usare personaggi quali King o Jin, Kazuya o Jun e tantissimi altri. Perciò nn è mai stato sopravvalutato Tekken apparte il 4 ke, dato ke era stato sopravvalutato è stato letteralmente stravolto e quindi letteralmente rovinato. Nn puoi manco dirmi ke su PS2 ha cominciato a stancare dato ke su PS2 è stato fatto il miglior tekken mai esistito e cioè Tekken Tag Tournament, o meglio, tutti i protagonisti di Tekken (e se dico tutti vuol dire TUTTI) riuniti in un solo Tekken con la strabiliante giocabilità del Tekken classico, ke se nn ci sapevi giocare allora era meglio se nn ti ci accostavi proprio, nn come Virtua Fighter, Bix, ke nella peggiore delle ipotesi se nn sai giocare basta ke fai pugno pugno calcio e ti viene al 100% nà bella combetta di quelle monotonissime, e questo succede con tutti i personaggi, nn credo ke sbaglio su questo punto no?
            Ormai il polverone si è alzato quindi facciamo un bel ciclone no dai ovviamente skerzo ò_O'
            P.S. sovrano, nn è ke ricordo ancora la colonna sonora di tekken 2, è ke ce l'ho ancora :P (la colonna sonora dico ò_O) (vabè ho anke tutti i tekken ma questa è n'altra storia ò_O)

Comment

Concordo con te.....cmq non credo di comprare il gioco di nina....ma tekken 5 di sicuro anche perchè io,come te,ce li ho tutti!!!!!
              Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                Apparte il fatto ke nn si possono paragonare Tekken e Soul Calibur perkè Tekken è un pikkiaduro ad armi nude mentre Soul Calibur è un pikkiaduro ad armi bianke quindi dire ke sono totalmente diversi è dire poco, come fai a dirmi ke Tekken è stato un piakkiaduro "divertente" scusa? I pikkiaduro "divertenti" sono Smash Bros, Bloody Roar e tanti altri, insomma qui classici pikkiaduro dove tecnica Zero e "premere tutti i tasti rulez", Tekken nn è mai stato cosi', se a Tekken nn avevi almeno un minimo di tecnica ti scordavi e ti scordi ancora di usare personaggi quali King o Jin, Kazuya o Jun e tantissimi altri. Perciò nn è mai stato sopravvalutato Tekken apparte il 4 ke, dato ke era stato sopravvalutato è stato letteralmente stravolto e quindi letteralmente rovinato. Nn puoi manco dirmi ke su PS2 ha cominciato a stancare dato ke su PS2 è stato fatto il miglior tekken mai esistito e cioè Tekken Tag Tournament, o meglio, tutti i protagonisti di Tekken (e se dico tutti vuol dire TUTTI) riuniti in un solo Tekken con la strabiliante giocabilità del Tekken classico, ke se nn ci sapevi giocare allora era meglio se nn ti ci accostavi proprio, nn come Virtua Fighter, Bix, ke nella peggiore delle ipotesi se nn sai giocare basta ke fai pugno pugno calcio e ti viene al 100% nà bella combetta di quelle monotonissime, e questo succede con tutti i personaggi, nn credo ke sbaglio su questo punto no?
                Ormai il polverone si è alzato quindi facciamo un bel ciclone no dai ovviamente skerzo ò_O'
                P.S. sovrano, nn è ke ricordo ancora la colonna sonora di tekken 2, è ke ce l'ho ancora :P (la colonna sonora dico ò_O) (vabè ho anke tutti i tekken ma questa è n'altra storia ò_O)
                Quoto al 100%

Comment

Sinceramente non vedo tutta questa differenza di approccio tra Tekken e VF. Anche in Tekken i colpi base sono tutti molto simili o sbaglio ?
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sinceramente penso che tekken anche senzaun minimo di tecnica era giocabile e divertente(lo dico perchè la prima volta che ci ho giocato,premendo tasti a cavolo ho fatto subito una megacombo).Voi direte che è stato tutto culo ma io non credo(visto che ci ho fatto giocare tutti i miei amici inpediti e anche loro facevano combo a tutto spiano)se proprio dobbiamo dirlo è molto piu tecnico virtua fighter(che per fare una combo io ci ho messo 15 minuti)
                    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                    E' la speranza...

Comment

sinceramente penso che tekken anche senzaun minimo di tecnica era giocabile e divertente(lo dico perchè la prima volta che ci ho giocato,premendo tasti a cavolo ho fatto subito una megacombo).Voi direte che è stato tutto culo ma io non credo(visto che ci ho fatto giocare tutti i miei amici inpediti e anche loro facevano combo a tutto spiano)
                      verissimo, ma questo succede solo con Eddy, prendi King e dimmi se premendo tutto acaso di vengonole mega combo.

se proprio dobbiamo dirlo è molto piu tecnico virtua fighter(che per fare una combo io ci ho messo 15 minuti)
                      questa nn è tecnica, è ingiocabilità, perkè nn è normale ke devo premere 99.999 tasti pe rfare un semplice pugno o presa di akira ke ti viene una volta si e mille volte no, cose ke mentre gioki nn le fai MAI.

Sinceramente non vedo tutta questa differenza di approccio tra Tekken e VF. Anche in Tekken i colpi base sono tutti molto simili o sbaglio ?
                      sono simili, ma nn uguali, già il fatto ke Tekken ha 4 tasti per i due pugni destro e sinistro e 2 tasti per i due calci destro e sinistro la dice lunga sul fatto ke tekken sia tecnico e nn tasti a caso rulez
                      VF invece è come Dead Or alive, 3 tasti, uno per il pugno uno per il calcio e uno per la parata... cioè a DoA premo tutto e vedo i personaggi ke mi fano le giravolte in aria eh... e nn è normale o no?

Comment

Infatti il fratello di un mio amico che ha 7 anni è riuscito quasi a battermi con Eddy perchè questo personaggio è stato fatto appunto per quelli inesperti..... come il Real Madrid in FIFA......
                        Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

be,su questo non posso darvi torto ma mica solo eddy,anche howerang,gun jack,bryan,true ogre...magari con alcuni come king,jin,heiachi hai bisogno di tecnica ma la maggior parte credo di no...
                          Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                          E' la speranza...

Comment

Io credo che la difficoltà e quindi anche il dover essere capaci di giocare con tecnica,stia anche nel lvl di difficoltà.
                            Perchè chi come me gioca a ultra hard,fidatevi potete pigiare tutti i pulsanti che volete,ma se nn avete il tempo e la fortuna di rifarlo nello stesso stage per più volte,dubito che poi lo troverete così facile come sembra.
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Il mio impero di sudiciume
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Tu giochi con ultra hard!!!!!!!!!!Io gioco solo con molto difficile!!!!!!!Ma come fai???????

Io cmq come personaggio migliore voterei sicuramente YOSHIMITSU!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ictus
                                Infatti il fratello di un mio amico che ha 7 anni è riuscito quasi a battermi con Eddy perchè questo personaggio è stato fatto appunto per quelli inesperti..... come il Real Madrid in FIFA......
                                ti ha battuto il Leonardo??!!??!??
                                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                                X