Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tekken 5!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi sà che giocatori esperti non ne avete mai visti a tekken
    state certi ke se uno usa un personaggio sapendolo usare a uno ke usa eddy a caso lo distrugge....
    Virtual fighter? gran bel gioco, ma non può competere con tekken...

Comment

Sul fatto che non possa competere sono pienamente d'accordo. E' anni luce avanti
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

tekken l'ho sempre trovato pallosissimo come gioco.
        Dopo 10 minuti che ci giocavo per la prima volta al 4 già mi annoiava. Vi giuro :P

Comment

bè io ho iniziato a rompermi dopo 3/4 ore di gioco (non continue)... ho fatto un po' di volte anche il Tekken Force ma è abbastanza palloso.
          E' un gioco abbastanza bello, ma la cosa più bella di tekken 4 è sicuramente Nina Ah! E Christie

Comment

Puoi dirlo!!!!!!

Per ZOZZE:
            Sì.....lo ammetto.....
            Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Originariamente Scritto da Ictus
              Puoi dirlo!!!!!!

Per ZOZZE:
              Sì.....lo ammetto.....
              Vergogna!!!! hahahaha

comq anche a me Tekken non mi è mai piaciuto tanto....lo trovo piuttosto ripetitivo..

Ciao

ZOZZE!
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Invece VF certo ke nn è MAI monotono eh ^__________^
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

A me vf mi fa sentire male
                  http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                  Vegeta........
                  Se ti prendo...........
                  Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Alla fin fine direi che tekken è uno dei migliori picchiaduro per playstation(se non il migliore....)
                    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Originariamente Scritto da Ictus
                      Alla fin fine direi che tekken è uno dei migliori picchiaduro per playstation(se non il migliore....)
                      concordo(anche se sul fatto che sia il migliore in assoluto...vabbè lasciamo perdere :P )
                      Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                      E' la speranza...

Comment

Originariamente Scritto da neon
                        [quote:37df2e837b="Ictus"]Alla fin fine direi che tekken è uno dei migliori picchiaduro per playstation(se non il migliore....)
                        concordo(anche se sul fatto che sia il migliore in assoluto...vabbè lasciamo perdere :P )[/quote:37df2e837b]

che sia uno dei migliori picchiaduro concordo. però non credo sia il migliore in assoluto....

comq non so come mai a me ai picchiaduro piace giocarci per poco tempo e saltuariamente....altrimenti mi stancano...

Ciao

Zozzenager
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Bho!? :P

Comment

Working...
                          X