Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resistance 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiou madò e come spoilero???
Quello dello spoiler è l'ultimo, il quadrato con puntino rosso.
Comunque non preoccuparti, prova a modificare il post precedente. Se non ci riesci scriviamo un pò di post e amen.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSpoiler:Allora devo essermi perso il passaggio in cui si trasformaSpoiler:
Infatti il passaggio in cui si trasforma non c'è.
Fin da subito è trasformato in quel mostro (Daedalus), da quando scappa dalla base nel primo livello.
Last edited by Archie Hicox; 09 giugno 2009, 17:33.
Leave a comment:
-
mi trovo con te sullo sciame...maledetti insettucci, mentre trovo che i più fastidiosi siano i grim nel livello del tunnel senza corrente dove capelli tutto fa fuorchè aiutare
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSpoiler:
Jordan Sheperd, il boss finale.
Spoiler:Allora devo essermi perso il passaggio in cui si trasforma
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIl nemico con cui ho avuto più conti in sospeso sono stati i titani. Li odio a morte, soprattutto quando me ne sono ritrovati 3 sopra un tetto, a 4/5 del gioco. Lì devo veramente usare tutti i caricatori di entrambe le armi, compresi munizioni secondarie e, se non muoiono, devo pure mettermi a cercare armi nelle vicinanze da cui attingere altri colpi (ovviamente tutto questo se nei dintorni non si trova un LAARK)
The Prince:
Spoiler:Chi è Sheperd?Spoiler:
Jordan Sheperd, il boss finale.
Leave a comment:
-
Il nemico con cui ho avuto più conti in sospeso sono stati i titani. Li odio a morte, soprattutto quando me ne sono ritrovati 3 sopra un tetto, a 4/5 del gioco. Lì devo veramente usare tutti i caricatori di entrambe le armi, compresi munizioni secondarie e, se non muoiono, devo pure mettermi a cercare armi nelle vicinanze da cui attingere altri colpi (ovviamente tutto questo se nei dintorni non si trova un LAARK)
The Prince:
Spoiler:Chi è Sheperd?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiodavvero bello comunque...
il vostro nemico + odiato?
Altrimenti non sopporto le teste d'acciaio e il loro maledetto Auger.
Anche quelli che avanzano verso di te con uno scudo verde sono dei bastardi, però.
Leave a comment:
-
Penso che CapelliSpoiler:prema il grilletto perchè sapeva che Nathan si sarebbe trasformato come Sheperd.
Ci ho pensato diverse volte, ma davvero non riesco ad immaginare come potrebbe andare avanti la storia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiosono belle le parole che gli dice il soldato col cognome italiano...non mi ricordo il nome)
Spoiler:A dire il vero durante il gioco ci sono stati certi elementi che mi hanno spinto a pensare che fra Capelli ed Hale le cose non sarebbero andate a finrie bene: poco prima dell'ultima missione, Hale presenta strani dolori ed è affaticato, e Capelli sembra proprio volergli sparare già in quel punto, se non fosse stato fermato dal maggiore
Alla fine, non essendoci nessuno a fermarlo, preme il grilletto definitivamente
E' vero, gli dice quelle parole, nonostante tutto
Leave a comment:
Leave a comment: