Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resistance 2

Filo fammi sapere che ne pensi quando l'hai finito.

Chiunque altro volesse fare un commento adeguato, liberissimo di farlo.
    Attenti agli spoiler! Non tutti l'hanno finito ancora.

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Filo fammi sapere che ne pensi quando l'hai finito.

Chiunque altro volesse fare un commento adeguato, liberissimo di farlo.
    Attenti agli spoiler! Non tutti l'hanno finito ancora.
    Ah, allora l'hai aperto

Più che altro mi interessa sapere qualcosa sull'online, quello di 60 giocatori mi attira parecchio. Considerando che ho avuto una pessima esperienza con il multi del Resistance passato

A lunghezza poi come sta messo? Il primo era un pelino troppo lungo per i miei gusti

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Ah, allora l'hai aperto

Più che altro mi interessa sapere qualcosa sull'online, quello di 60 giocatori mi attira parecchio. Considerando che ho avuto una pessima esperienza con il multi del Resistance passato

A lunghezza poi come sta messo? Il primo era un pelino troppo lungo per i miei gusti
      Sicuramente è meno lungo del primo. Ma vedrai che questo riesce a coinvolgerti di più, soprattutto dal "piccoletto" in poi.
      Vai avanti nel gioco e capirai di chi sto parlando...
      Per l'online passo parola, ma da quel che so è completamente privo di lag, nonstante i 60 giocatori.

Comment

L'ho finito e ho quasi il platino, quindi posso dire molto. In definitiva, ci sono pareri discordanti. C'è chi ha amato il primo e ha odiato il secondo, e chi viceversa. A me, per esempio, il primo abboffò le palle, mentre il secondo mi ha sorpreso positivamente quando non mi aspettavo praticamente niente. E' più corto del primo (cosa buona, a mio parere), ed è infinitamente più vario. Tra boss giganti, nazioni diverse da visitare e armi nuovissime non c'è mai di che annoiarsi, la linearità non si sente per nulla. Come contro, soprattutto in un periodo in cui c'è K2, ha una grafica bruttissima (al tempo era buono, ma oggi ripeto, con K, non c'è più paragone). L'online è fatto benino, ma non sono tipo che se ne intende molto, quindi non posso dire altro. Se avete domande, fate pure.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sicuramente è meno lungo del primo. Ma vedrai che questo riesce a coinvolgerti di più, soprattutto dal "piccoletto" in poi.
          Vai avanti nel gioco e capirai di chi sto parlando...
          Per l'online passo parola, ma da quel che so è completamente privo di lag, nonstante i 60 giocatori.
          Beh, anche perché creando un online da 60 pieno di lag si sarebbero uccisi da soli

Ah e...quel "piccoletto" da come ne parli sembra che alla fine non sia poi così piccolo

Comment

Beh, anche perché creando un online da 60 pieno di lag si sarebbero uccisi da soli

Ah e...quel "piccoletto" da come ne parli sembra che alla fine non sia poi così piccolo
            ...quando lo incontri fammi sapere. Davvero spettacolare quel pezzo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              L'ho finito e ho quasi il platino, quindi posso dire molto. In definitiva, ci sono pareri discordanti. C'è chi ha amato il primo e ha odiato il secondo, e chi viceversa. A me, per esempio, il primo abboffò le palle, mentre il secondo mi ha sorpreso positivamente quando non mi aspettavo praticamente niente. E' più corto del primo (cosa buona, a mio parere), ed è infinitamente più vario. Tra boss giganti, nazioni diverse da visitare e armi nuovissime non c'è mai di che annoiarsi, la linearità non si sente per nulla. Come contro, soprattutto in un periodo in cui c'è K2, ha una grafica bruttissima (al tempo era buono, ma oggi ripeto, con K, non c'è più paragone). L'online è fatto benino, ma non sono tipo che se ne intende molto, quindi non posso dire altro. Se avete domande, fate pure.
              Non per spifferare niente sul finale, ma...pare previsto un seguito o dovrebbe concludersi?

Comment

Scusate la domanda ma cosa è Resistance?

Comment

Non per spifferare niente sul finale, ma...pare previsto un seguito o dovrebbe concludersi?
                  Trilogia. Ne avrai una conferma alla fine del gioco.

Ragazzi, non potete saltare fuori cosi...
                  http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
                    Resistance Fall of Man (il primo)

Resistance 2

Niente di più di una lotta umani-mostri, ma sicuramente avvincente.

Comment

Diciamo che potrebbe anche concludersi lì, se sono bastardi. Ma vedrai tu stesso (se non lo hai ancora finito, non ho capito ancora)

Comment

Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
                        Come cos'è Resistance?
                        E' quel gioco che è uscito solo per la Ps3 e Psp che è simile a Gears of War per Xbox360.

Comment

Resistance Fall of Man (il primo)

Resistance 2

Niente di più di una lotta umani-mostri, ma sicuramente avvincente.
                          Ragazzi, non potete saltare fuori cosi...
                          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                          Grazie a entrambi per le risposte con tanto di immagini e recensione

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Diciamo che potrebbe anche concludersi lì, se sono bastardi. Ma vedrai tu stesso (se non lo hai ancora finito, non ho capito ancora)
                            Ma non hanno già confermato ufficialmente la trilogia?

Comment

Ma non hanno già confermato ufficialmente la trilogia?
                              Non ne sono sicurissimo, ma mi sembra di sì.

Comment

Working...
                              X