Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    I 2 tizi si chiamano titani.
    Sì, in effetti le dimensioni le hanno

Spoiler:
    Per piccolo, intendevi il kraken che si incontra su quella piccola piattaforma in mezzo al mare, da sconfiggere con quel cannone?

Tra l'altro ora sono nel bel mezzo di una cittadina distrutta in mezzo alla foresta, e devo far fuori un altro titano. Ho a disposizione il fucile a pompa e quell'altro mitra che spara raffiche di 3 colpi, con un mirino di colore giallognolo, di cui ora mi sfugge proprio il nome

Qualche idea di come fare?

EDIT: Ok, risolto anche questo, mi sono piazzato dietro una specie di "missile inesploso" piantato a terra e intanto lo attaccavo alle spalle
    Last edited by filo23; 04 June 2009, 21:15.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio

Spoiler:
      Per piccolo, intendevi il kraken che si incontra su quella piccola piattaforma in mezzo al mare, da sconfiggere con quel cannone?

Tra l'altro ora sono nel bel mezzo di una cittadina distrutta in mezzo alla foresta, e devo far fuori un altro titano. Ho a disposizione il fucile a pompa e quell'altro mitra che spara raffiche di 3 colpi, con un mirino di colore giallognolo, di cui ora mi sfugge proprio il nome

Eheh...no. Non parlavo del Kraken.
      (Non preoccuparti, capirai da solo chi intendo. )

Un titano in una foresta?...mi suona strano.
      Armi non proprio adatte per un titano, comunque comincia a cecchinare il titano alla testa. Quando finisci le munizioni passa alle granate e tieni il fucile a pompa sollo alla fine. Non è buona cosa avvicinarsi troppo a un titano, a meno che non ti trovi in uno spazio abbastanza ampio e cominci a girargli intorno mentre spari con il fucile a pompa. Ma non funziona sempre.

EDIT: come non detto.
      Last edited by Archie Hicox; 04 June 2009, 21:18.

Comment

Spoiler:

Il mitico Marksman
        Comunque sei messo un po' maluccio ad armi, ci dovrebbe essere un lanciarazzi alla tua sinistra se è la parte che dico io.
        sigpic

Comment

Vabbè, ne sono uscito, con il Marksman e il Rossmore, che personalmente adoro
          Comunque il gioco mi piace sempre di più, ha veramente un ritmo frenetico e mai lineare, senza contare il fascino delle ambientazioni. Avevo visto delle immagini di battaglie nelle città, è così?

Comment

Comunque il gioco mi piace sempre di più, ha veramente un ritmo frenetico e mai lineare, senza contare il fascino delle ambientazioni. Avevo visto delle immagini di battaglie nelle città, è così?
            Certamente. Il gioco è anche ambientato in città immense. Robe del tipo New York.

Comment

Sì, quello nella città è il capitolo più bello a parer mio
              P.S.: Qual'è il tuo id psn Prince?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                Sì, quello nella città è il capitolo più bello a parer mio
                P.S.: Qual'è il tuo id psn Prince?
                Ancora non l'ho. (In realtà l'ho già scelto ma non lo dirò mai... )
                Vi faccio sapere più avanti.

P.S.: anche secondo me il capitolo della città è uno dei migliori, se non il migliore.

Comment

Ancora non l'ho. (In realtà l'ho già scelto ma non lo dirò mai... )
                  Vi faccio sapere più avanti.

P.S.: anche secondo me il capitolo della città è uno dei migliori, se non il migliore.
                  Ok, mandami un pm appena lo avrai
                  Non aprire lo spoiler filo
                  Spoiler:
                  E' quello di Chicago il piccoletto che intendi tu?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                    Ok, mandami un pm appena lo avrai
                    Non aprire lo spoiler filo
                    Spoiler:
                    E' quello di Chicago il piccoletto che intendi tu?
                    Qui Filo non può entrare. ()
                    Spoiler:
                    Ovvio, chi altri se no?

Comment

Cattivi
                      Prima o poi troverò quel "piccolo" e gli farò un culo a capanna: a quel punto entrerò anche io

Comment

l'ho finito.
                        Ho trovato la trama un po' distaccata dal primo, sia per il modo i cui è stata raccontata sia per i contenuti.
                        Non so, mi ha lasciato perplesso in termine di trama, invece come gioco mi è piaciuto.
                        Last edited by Teale; 05 June 2009, 17:43.

Comment

Oddio, sto facendo una partita online da un'ora e mezza e non è ancora finita *_*

Comment

Oddio, sto facendo una partita online da un'ora e mezza e non è ancora finita *_*

Tutti i 60 giocatori?
                            Last edited by Archie Hicox; 05 June 2009, 17:57.

Comment

Tutti i 60 giocatori?
                              Nono, siamo in 40 circa *__*

EDIT: Se abbandono una partita perdo tutti i punti che ho fatto?

Comment

Nono, siamo in 40 circa *__*

Ecco un gioco da evitare
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X