Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• loaldnt
    replied
    A me mancano 2mila uccisioni online per il trofeo d'oro T_T

e poi a pensare alla cooperativa T_T

e poi ottavo platino

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Anche il piccolo è andato
    Certo che la prima parte della battaglia è un po' in panico, perché devi darti una bella mossa
    Già, c'è da dire che in questo secondo capitolo gli sviluppatori si sono proprio sbizzarriti.
    Ci sono molte fasi mozzafiato.
    Io sono contento di avergli dato fiducia, nonostante un primo capitolo non proprio eccellente, e di sicuro comprerò il terzo.

Leave a comment:

• Deadmeat
    replied
    nella prima parte usi a gogo la magnum con i proiettili kaboom

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Anche il piccolo è andato
    Certo che la prima parte della battaglia è un po' in panico, perché devi darti una bella mossa

Leave a comment:

• Deadmeat
    replied
    la parte + bella è quando hai i poteri speciali...

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Certo che verso la fine il gioco si fa abbastanza complicato: d'altra parte, nemmeno il primo era proprio una passeggiata

Leave a comment:

• Deadmeat
    replied
    la mandi in orbita di solito ahahaha cmq chiediamo per quel fatto dei punti exp online...

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Già, mi piace un sacco, solo che a differenza di altri giochi, il lancio della granata de Resistance è un pochino più potente, quindi devo farci la mano, perché le sto sparando tutte nel nulla
    E' vero. Più che un braccio, Nathal si ritrovo un lanciagranate.
    Come granata io preferisco l'incendiara. Muoiono meglio.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
    pure la granata a riccio merita
    Già, mi piace un sacco, solo che a differenza di altri giochi, il lancio della granata de Resistance è un pochino più potente, quindi devo farci la mano, perché le sto sparando tutte nel nulla

Leave a comment:

• Deadmeat
    replied
    pure la granata a riccio merita

Leave a comment:

• Deadmeat
    replied
    si il fareye...le armi umane hanno + fascino anche la buona vecchia rossmore per i camaleonti

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Eh, praticamente contro di loro uso sempre quello, se ne ho la possibilità. Devo dire che però anche online, il fucile a pompa fa la sua parte: posso dire di amare veramente i fucili a pompa di molti FPS (basti pensare a L4D ), tranne quello di cod4 che non ho mai digerito abbastanza
    Eh già, il potere di un fucile a pompa non lo supera nessuno.
    Nessuno tranne il fucile di precisione, il meglio sul mercato...

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ammetto che anche il Rossmore ha il suo fascino. Soprattutto se usato contro i camaleonti.
    Eh, praticamente contro di loro uso sempre quello, se ne ho la possibilità. Devo dire che però anche online, il fucile a pompa fa la sua parte: posso dire di amare veramente i fucili a pompa di molti FPS (basti pensare a L4D ), tranne quello di cod4 che non ho mai digerito abbastanza

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Marksman e rossmore, oltre al fucile di precisione, ma solo occasionalmente, anche se uccidere alla testa con quel fucile a tempo rallentato è un'emozione impagabile
    Ammetto che anche il Rossmore ha il suo fascino. Soprattutto se usato contro i camaleonti.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
    si soprattutto quando non vuol finire nella zona elettrificata.
    la vostra arma preferita?
    Marksman e rossmore, oltre al fucile di precisione, ma solo occasionalmente, anche se uccidere alla testa con quel fucile a tempo rallentato è un'emozione impagabile

Leave a comment:

Working...
X