Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche il piccolo è andato
Certo che la prima parte della battaglia è un po' in panico, perché devi darti una bella mossa
Già, c'è da dire che in questo secondo capitolo gli sviluppatori si sono proprio sbizzarriti.
Ci sono molte fasi mozzafiato.
Io sono contento di avergli dato fiducia, nonostante un primo capitolo non proprio eccellente, e di sicuro comprerò il terzo.
Già, mi piace un sacco, solo che a differenza di altri giochi, il lancio della granata de Resistance è un pochino più potente, quindi devo farci la mano, perché le sto sparando tutte nel nulla
E' vero. Più che un braccio, Nathal si ritrovo un lanciagranate.
Come granata io preferisco l'incendiara. Muoiono meglio.
Già, mi piace un sacco, solo che a differenza di altri giochi, il lancio della granata de Resistance è un pochino più potente, quindi devo farci la mano, perché le sto sparando tutte nel nulla
Eh, praticamente contro di loro uso sempre quello, se ne ho la possibilità. Devo dire che però anche online, il fucile a pompa fa la sua parte: posso dire di amare veramente i fucili a pompa di molti FPS (basti pensare a L4D ), tranne quello di cod4 che non ho mai digerito abbastanza
Eh già, il potere di un fucile a pompa non lo supera nessuno.
Nessuno tranne il fucile di precisione, il meglio sul mercato...
Ammetto che anche il Rossmore ha il suo fascino. Soprattutto se usato contro i camaleonti.
Eh, praticamente contro di loro uso sempre quello, se ne ho la possibilità. Devo dire che però anche online, il fucile a pompa fa la sua parte: posso dire di amare veramente i fucili a pompa di molti FPS (basti pensare a L4D ), tranne quello di cod4 che non ho mai digerito abbastanza
Marksman e rossmore, oltre al fucile di precisione, ma solo occasionalmente, anche se uccidere alla testa con quel fucile a tempo rallentato è un'emozione impagabile
Ammetto che anche il Rossmore ha il suo fascino. Soprattutto se usato contro i camaleonti.
si soprattutto quando non vuol finire nella zona elettrificata.
la vostra arma preferita?
Marksman e rossmore, oltre al fucile di precisione, ma solo occasionalmente, anche se uccidere alla testa con quel fucile a tempo rallentato è un'emozione impagabile
Leave a comment: