Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Bè dai, almeno ti sei divertito.
    Il problema è che 15 round da 3 ore l'uno erano forse un pò troppi.
    Mamma mia, semplicemente roba da pazzi, e la mappa era anche carina, oltretutto.
    Il punto è che la partita in sé non sarebbe stata poi così tanto lunga: il procedimento è lo stesso di "cattura la bandiera" di un qualsiasi altro gioco, ma qui si parla di più di 40 giocatori, ovvero, circa 6 o 7 sempre appostati alla base a difendere, e rubare (in questo caso) il nucleo avversario risulta un po' difficile. Oltretutto la mappa era anche piccola e godibile, ma 3 ore di partita sarebbero da suicidio per qualsiasi gioco

Alla fine posso però affermare che la modalità multi di RE2 vince pesantemente su quella di FoM

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Mamma mia, semplicemente roba da pazzi, e la mappa era anche carina, oltretutto.
      Il punto è che la partita in sé non sarebbe stata poi così tanto lunga: il procedimento è lo stesso di "cattura la bandiera" di un qualsiasi altro gioco, ma qui si parla di più di 40 giocatori, ovvero, circa 6 o 7 sempre appostati alla base a difendere, e rubare (in questo caso) il nucleo avversario risulta un po' difficile. Oltretutto la mappa era anche piccola e godibile, ma 3 ore di partita sarebbero da suicidio per qualsiasi gioco

Alla fine posso però affermare che la modalità multi di RE2 vince pesantemente su quella di FoM
      è meglio o peggio di killzone come online?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        è meglio o peggio di killzone come online?
        A onor del vero, non ho poi notato quella gran differenza (escludiamo ovviamente l'aspetto tecnico, perché la grafica di Killzone è un'altra cosa, ma parlando di online non c'entra poi così tanto).
        Ovvio che dipende poi se ad uno piacciono le partite caotiche da 60 giocatori o quelle più ragionate di Killzone (anche se le partite da 32 di quest'ultimo non sono da meno).
        Una cosa che invece mi ha commosso: non un filo di lag. 40 e più giocatori e tutto fila più liscio dell'olio, alla faccia di chi dice che il PSN offre una connessione scadente.

E poi, cosa che mi deprime di più: ho potuto provare solo il cattura la bandiera, in 3 ore di gioco

Domani (o stasera) spero almeno di fare qualche partitina da un quarto d'ora massimo per scoprire qualche modalità in più

Comment

Domani (o stasera) spero almeno di fare qualche partitina da un quarto d'ora massimo per scoprire qualche modalità in più
          Massì adesso che sarò in vacanza per tre mesi ci potremo fare delle belle paritone assieme
          Comunque continua la campagna che il piccoletto ti aspetta
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Massì adesso che sarò in vacanza per tre mesi ci potremo fare delle belle paritone assieme
            Comunque continua la campagna che il piccoletto ti aspetta
            Oddio, stasera avevo in programma LBP, ma così mi costringi ad andare avanti con Resistance
            Mi sa che sarà ora di scoprire chi sia questo piccoletto, perché inizia a starmi sulle bolas

Comment

Oddio, stasera avevo in programma LBP, ma così mi costringi ad andare avanti con Resistance
              Mi sa che sarà ora di scoprire chi sia questo piccoletto, perché inizia a starmi sulle bolas
              A proposito, a che missione sei?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                A proposito, a che missione sei?
                Se non sbaglio sono rimasto ieri sera...Non ricordo
                Ora ci guardo e lo dico

EDIT: Ah già, sono appena entrato sulla nave dei nemici, il pezzo dopo quello nella foresta, dove all'inizio mi divido dal resto della squadra e mi trovo a vagare in mezzo a lunghi corridoi con camaleonti qua e là

Comment

A onor del vero, non ho poi notato quella gran differenza (escludiamo ovviamente l'aspetto tecnico, perché la grafica di Killzone è un'altra cosa, ma parlando di online non c'entra poi così tanto).
                  Ovvio che dipende poi se ad uno piacciono le partite caotiche da 60 giocatori o quelle più ragionate di Killzone (anche se le partite da 32 di quest'ultimo non sono da meno).
                  Una cosa che invece mi ha commosso: non un filo di lag. 40 e più giocatori e tutto fila più liscio dell'olio, alla faccia di chi dice che il PSN offre una connessione scadente.

E poi, cosa che mi deprime di più: ho potuto provare solo il cattura la bandiera, in 3 ore di gioco

davvero neanche un filo di lag che bello chissà se anche con MAG sarà così pensate che in cod ha 16-18 giocatori la connessioni va a quel paese

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    davvero neanche un filo di lag che bello chissà se anche con MAG sarà così pensate che in cod ha 16-18 giocatori la connessioni va a quel paese
                    Diciamo che in MAG dovrà essere così, se vogliono che il gioco abbia successo

Ad ogni modo, avevo l'intenzione quasi suicida di entrare in una partita da 60, ma per mia sfortuna (o fortuna) era al completo

Comment

Diciamo che in MAG dovrà essere così, se vogliono che il gioco abbia successo

Ad ogni modo, avevo l'intenzione quasi suicida di entrare in una partita da 60, ma per mia sfortuna (o fortuna) era al completo
                      MAG in spedizione

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        MAG in spedizione
                        Probabilmente non ci sarebbe nemmeno il posto per tutti i giocatori

Comment

Se non sbaglio sono rimasto ieri sera...Non ricordo
                          Ora ci guardo e lo dico

EDIT: Ah già, sono appena entrato sulla nave dei nemici, il pezzo dopo quello nella foresta, dove all'inizio mi divido dal resto della squadra e mi trovo a vagare in mezzo a lunghi corridoi con camaleonti qua e là
                          Carini i camaleonti. La specie più stronza secondo me.

Comment

Carini i camaleonti. La specie più stronza secondo me.
                            Ora sono a quando devo scappare dalla nave in fiamme

Comment

Ora sono a quando devo scappare dalla nave in fiamme
                              Bello quel pezzo. Corri, corri!

EDIT: stasera devo andare presto. Devo ancora finire un approfondimento sulla magnetostatica, che palle! Va bè dai è l'ultimo, poi scuola finita! Vi saluto, a domani.
                              Last edited by Archie Hicox; 05 June 2009, 21:17.

Comment

Bello quel pezzo. Corri, corri!

EDIT: stasera devo andare presto. Devo ancora finire un approfondimento sulla magnetostatica, che palle! Va bè dai è l'ultimo, poi scuola finita! Vi saluto, a domani.
                                A domani

Comment

Working...
                                X