Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi trovo ora fra le strade urbane, e devo dire che sono uno scenario veramente grandioso. Mi piace un sacco uccidere tra le macchine e case a cielo aperto
Mi trovo ora fra le strade urbane, e devo dire che sono uno scenario veramente grandioso. Mi piace un sacco uccidere tra le macchine e case a cielo aperto
gran bel gioco a tempo perso lo devo riprendere per sbloccare quache altro trofeo
Sì, d'accordissimo sul gran gioco, ma i trofei sono una palla da prendere...io ormai credo di averlo quasi finito e sono al 10% circa. Tra l'altro, uno d'oro dice di realizzare 10000 uccisioni nei match online
si sull'online sono daccordo i trofei son quasi inarrivabili, anche di grado si sale troppo lentamente
Beh, nonostante i trofei online siano parecchio difficili da ottenere, non voglio togliere assolutamente niente al multi di questo gioco che rimane comunque molto divertente
io ho avuto problemi con le partite classificate all'inizio perchè magari facevo dei match ottenevo parecchi punti ma poi non me li caricava sull'esperienza...
io ho avuto problemi con le partite classificate all'inizio perchè magari facevo dei match ottenevo parecchi punti ma poi non me li caricava sull'esperienza...
A me nemmeno, sai per caso come bisogna fare? L'altro giorno ho giocato alla stessa partita per 3 ore di fila e non mi ha dato nemmeno l'ombra di un misero punto.
Comment