Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi trovo ora fra le strade urbane, e devo dire che sono uno scenario veramente grandioso. Mi piace un sacco uccidere tra le macchine e case a cielo aperto

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Mi trovo ora fra le strade urbane, e devo dire che sono uno scenario veramente grandioso. Mi piace un sacco uccidere tra le macchine e case a cielo aperto
      Non hai ancora notato niente di "strano"?

Comment

Ragazzi, una domanda: di Resistance 2 non c'è alcuna versione demo per PS3, giusto?
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          Ragazzi, una domanda: di Resistance 2 non c'è alcuna versione demo per PS3, giusto?
          Ho controllato e non ho trovato niente.
          Credo non ci sia.

Comment

gran bel gioco a tempo perso lo devo riprendere per sbloccare quache altro trofeo

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Non hai ancora notato niente di "strano"?
              Dipende cosa intendi per "strano"

Spoiler:
              Per esempio, ho dovuto uccidere una specie di insettone gigante sulla cima di una torre, è forse quello il piccolino?

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
              gran bel gioco a tempo perso lo devo riprendere per sbloccare quache altro trofeo
              Sì, d'accordissimo sul gran gioco, ma i trofei sono una palla da prendere...io ormai credo di averlo quasi finito e sono al 10% circa. Tra l'altro, uno d'oro dice di realizzare 10000 uccisioni nei match online

Comment

si sull'online sono daccordo i trofei son quasi inarrivabili, anche di grado si sale troppo lentamente

Comment

si sull'online sono daccordo i trofei son quasi inarrivabili, anche di grado si sale troppo lentamente
                  Beh, nonostante i trofei online siano parecchio difficili da ottenere, non voglio togliere assolutamente niente al multi di questo gioco che rimane comunque molto divertente

Comment

io ho avuto problemi con le partite classificate all'inizio perchè magari facevo dei match ottenevo parecchi punti ma poi non me li caricava sull'esperienza...

Comment

Dipende cosa intendi per "strano"

Spoiler:
                      Per esempio, ho dovuto uccidere una specie di insettone gigante sulla cima di una torre, è forse quello il piccolino?
                      ......No...

Comment

Ehm...non vorrei dire ma credo di aver intravisto il "piccolo"

Spoiler:
                        Sono nel punto in cui bisogna saltare sui tetti delle macchine venute a galla, a Chicago, completamente allagata

Comment

il piccolo sarebbe il godzilla....ahahah

Comment

io ho avuto problemi con le partite classificate all'inizio perchè magari facevo dei match ottenevo parecchi punti ma poi non me li caricava sull'esperienza...
                            A me nemmeno, sai per caso come bisogna fare? L'altro giorno ho giocato alla stessa partita per 3 ore di fila e non mi ha dato nemmeno l'ombra di un misero punto.

Comment

Ehm...non vorrei dire ma credo di aver intravisto il "piccolo"

Spoiler:
                              Sono nel punto in cui bisogna saltare sui tetti delle macchine venute a galla, a Chicago, completamente allagata

E' lui...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

E' lui...
                                E dovrei preoccuparmi? (in realtà un po' l'ho già fatto solo vedendolo di schiena )

Comment

Working...
                                X