Mi trovo ora fra le strade urbane, e devo dire che sono uno scenario veramente grandioso. Mi piace un sacco uccidere tra le macchine e case a cielo aperto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resistance 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMi trovo ora fra le strade urbane, e devo dire che sono uno scenario veramente grandioso. Mi piace un sacco uccidere tra le macchine e case a cielo aperto
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioRagazzi, una domanda: di Resistance 2 non c'è alcuna versione demo per PS3, giusto?
Credo non ci sia.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon hai ancora notato niente di "strano"?
Spoiler:Per esempio, ho dovuto uccidere una specie di insettone gigante sulla cima di una torre, è forse quello il piccolino?
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiogran bel gioco a tempo perso lo devo riprendere per sbloccare quache altro trofeo
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiosi sull'online sono daccordo i trofei son quasi inarrivabili, anche di grado si sale troppo lentamente
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDipende cosa intendi per "strano"
Spoiler:Per esempio, ho dovuto uccidere una specie di insettone gigante sulla cima di una torre, è forse quello il piccolino?
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioio ho avuto problemi con le partite classificate all'inizio perchè magari facevo dei match ottenevo parecchi punti ma poi non me li caricava sull'esperienza...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEhm...non vorrei dire ma credo di aver intravisto il "piccolo"
Spoiler:Sono nel punto in cui bisogna saltare sui tetti delle macchine venute a galla, a Chicago, completamente allagata
E' lui...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
E' lui...
Comment
Comment