Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho avuto problemi con le partite classificate all'inizio perchè magari facevo dei match ottenevo parecchi punti ma poi non me li caricava sull'esperienza...
si sull'online sono daccordo i trofei son quasi inarrivabili, anche di grado si sale troppo lentamente
Beh, nonostante i trofei online siano parecchio difficili da ottenere, non voglio togliere assolutamente niente al multi di questo gioco che rimane comunque molto divertente
gran bel gioco a tempo perso lo devo riprendere per sbloccare quache altro trofeo
Sì, d'accordissimo sul gran gioco, ma i trofei sono una palla da prendere...io ormai credo di averlo quasi finito e sono al 10% circa. Tra l'altro, uno d'oro dice di realizzare 10000 uccisioni nei match online
Mi trovo ora fra le strade urbane, e devo dire che sono uno scenario veramente grandioso. Mi piace un sacco uccidere tra le macchine e case a cielo aperto
Mi trovo ora fra le strade urbane, e devo dire che sono uno scenario veramente grandioso. Mi piace un sacco uccidere tra le macchine e case a cielo aperto
EDIT: stasera devo andare presto. Devo ancora finire un approfondimento sulla magnetostatica, che palle! Va bè dai è l'ultimo, poi scuola finita! Vi saluto, a domani.
Ora sono a quando devo scappare dalla nave in fiamme
Bello quel pezzo. Corri, corri!
EDIT: stasera devo andare presto. Devo ancora finire un approfondimento sulla magnetostatica, che palle! Va bè dai è l'ultimo, poi scuola finita! Vi saluto, a domani.
Last edited by Archie Hicox; 05 giugno 2009, 21:17.
Se non sbaglio sono rimasto ieri sera...Non ricordo
Ora ci guardo e lo dico
EDIT: Ah già, sono appena entrato sulla nave dei nemici, il pezzo dopo quello nella foresta, dove all'inizio mi divido dal resto della squadra e mi trovo a vagare in mezzo a lunghi corridoi con camaleonti qua e là
Carini i camaleonti. La specie più stronza secondo me.
Leave a comment: