Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e i platform?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e i platform?

chi di voi non ne ha mai giocato uno?mi riferisco ai vari jack,sly,crash,ratchet....ora pero questo genere sta sparendo vedi sly e jack,crash che a perso tantissimo e ratchet che si e trasfiormato in un tps....secondo voi questo genere tornera in futuro?

penso che ormai i platform siano mutati mischiandosi con altri generi (vedi Mirror's Edge,almeno così mi è sembrato)

Comment

Jak soprattutto il 2 e 3 mi sono mi è piaciuto moltissimo. Ratchet e Crash si hanno perso il loro smalto migliore
      Io più a sperare che ritornino i grandi platform spero che arrivi un JAk per PS3
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Mi sono divertito un sacco sulla PS2 con il primo Jack&Dexter, mentre gli altri capitoli li reputo sicuramente più brutti, tanto che ne ho giocato uno e gli altri li ho lasciati nei negozi.
        Per il resto, non amo i platform, se non LBP che ho apprezzato un sacco su PS3.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Mi sono divertito un sacco sulla PS2 con il primo Jack&Dexter, mentre gli altri capitoli li reputo sicuramente più brutti, tanto che ne ho giocato uno e gli altri li ho lasciati nei negozi.
          Per il resto, non amo i platform, se non LBP che ho apprezzato un sacco su PS3.
          Eh si. A parte qulche problema di connessione è un grande LBP
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

I migliori resteranno Cortex Strikes Back e Warped per quanto riguarda Crash, i primi tre di Spyro, poi Oddworld quando c'era Abe, Rayman 2 e Hoodlum Havoc ed ovviamente Medievil, se si può definire una via di mezzo tra il platform e l'adventure.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

dopo crash team racing,il marsupiale non fu più lo stesso....

Comment

Io prediligo i platform,ma Rachet & Clank non rientra in quetso genere,i platform con le palle sono Super Mario 64 e Crash Bandicoot 2!
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

ratchet è ormai un tps e i chras per psone, i croc, i tombi, gli spyro sempre per la prima console sony non veranno mai superato, lbp ha cercato di risollevare il genre

Comment

L'unico che ha citato Mario in un discorso riguardante i platform è stato Anto xD
                    Sono commosso T_T
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

Qualche anno fa adoravo moltissimo il genere platform. Adesso mi piace ancora, ma un po' meno.
                      Tra i giochi appartenenti a questo genere che prediligo ci sono: Super Mario Bros 3, Super Mario World, Crash Bandicoot: Warped (ma anche gli altri due se la rullano), Spyro (tutta la serie) e Rayman (i primi due sono i miei preferiti).
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Io prediligo i platform,ma Rachet & Clank non rientra in quetso genere,i platform con le palle sono Super Mario 64 e Crash Bandicoot 2!
                        E non mi sembra che con il Galaxy Mario si sia perso a differenza del povero rivale Sonic, ormai un ricciofantasma...

Comment

della ps one ricordo che giocavo spesso ai primi 3 crash, crock,abe's exoddus oddyseee e altri,ma il mio preferito resta Tombi2 (qualcuno lo conosce?)

Comment

io ho giocato a Crash, a Abe, a Spyro e a Ape Escape, quest'ultimo poi mi sembra che abbia rispettato sempre una linearità di genere fino al terzo e ultimo capitolo. Sperare che tornino credo sia inutile piuttosto la penso come lazarus che si sia fuso con altri generi

ps: lazarus Tombi2 cosa ti fa pensare che sia platform?? Comunque lo conosco anche se io preferisco il primo
                            Last edited by lucifero la leggenda; 05 June 2009, 02:08.
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

Comment

Non ho giocato quasi nulla di platform perchè il genere non mi è mai piaciuto, con l'eccezione di LBP ovviamente.

Comment

Working...
                              X