chi di voi non ne ha mai giocato uno?mi riferisco ai vari jack,sly,crash,ratchet....ora pero questo genere sta sparendo vedi sly e jack,crash che a perso tantissimo e ratchet che si e trasfiormato in un tps....secondo voi questo genere tornera in futuro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
e i platform?
Collapse
X
-
Mi sono divertito un sacco sulla PS2 con il primo Jack&Dexter, mentre gli altri capitoli li reputo sicuramente più brutti, tanto che ne ho giocato uno e gli altri li ho lasciati nei negozi.
Per il resto, non amo i platform, se non LBP che ho apprezzato un sacco su PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMi sono divertito un sacco sulla PS2 con il primo Jack&Dexter, mentre gli altri capitoli li reputo sicuramente più brutti, tanto che ne ho giocato uno e gli altri li ho lasciati nei negozi.
Per il resto, non amo i platform, se non LBP che ho apprezzato un sacco su PS3.
Comment
-
Io prediligo i platform,ma Rachet & Clank non rientra in quetso genere,i platform con le palle sono Super Mario 64 e Crash Bandicoot 2!
Comment
-
Qualche anno fa adoravo moltissimo il genere platform. Adesso mi piace ancora, ma un po' meno.
Tra i giochi appartenenti a questo genere che prediligo ci sono: Super Mario Bros 3, Super Mario World, Crash Bandicoot: Warped (ma anche gli altri due se la rullano), Spyro (tutta la serie) e Rayman (i primi due sono i miei preferiti).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo prediligo i platform,ma Rachet & Clank non rientra in quetso genere,i platform con le palle sono Super Mario 64 e Crash Bandicoot 2!
Comment
-
io ho giocato a Crash, a Abe, a Spyro e a Ape Escape, quest'ultimo poi mi sembra che abbia rispettato sempre una linearità di genere fino al terzo e ultimo capitolo. Sperare che tornino credo sia inutile piuttosto la penso come lazarus che si sia fuso con altri generi
ps: lazarus Tombi2 cosa ti fa pensare che sia platform?? Comunque lo conosco anche se io preferisco il primoLast edited by lucifero la leggenda; 05 June 2009, 02:08.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment