Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che e3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

@Snake Strife: si ma infatti MGS non è mai stata un'esclusiva sony (tranne che pe ril 3 e il 4), però non si è mai visto su XBOX 360, e la cosa di non poter giocare a MGS4 finché non mi farò anche una PS3 mi dispiace molto, per questo l'annuncio di un MGS su XBOX 360 mi ha davvero sorpreso in positivo

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      raga, vi scrivo dal cp di scuola...^^

cacchio che e3!!! mi dispiace non averlo seguito con voi, ma il mio pc è a far riparare...

la microsoft è stata davvero la migliore, presentando il progetto natal e le sue esclusive!!!!

halo: odst
      halo reach
      splinterr cell
      alan wake
      mgs: rising
      forza 3
      crackdown2
      left 4 dead 2
      joy ride
      shadow complex
      ff13
      call of duty 6

per citarne alcuni.......

cacchio sono stra ecittato!!!!!!

la sony invece cosa ha presentato????

non ho molto tempo, quel corvaccio del mio profe sta gironzolando per l'aula!!!
      cod6,ff13,mgs sono anche ps3,splinter cell e assai probabile che lo sia in futuro,comunque la sony ha annunciato,uncharted2,mag,gow3,gt5,agent,heavy rain,ff14(presunta esclusiva)the last rebellion,un gioco di kart mooolto meglio di joy ride,un nuovo pad che somiglia a quello del wii,ma che e molto piu preciso,la pspg0! con gtportable,e un mgs esclusivo,e poi tutti i giochi multy,per questo secondo me l'e3 sony e stato PERFETTO

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        @Snake Strife: si ma infatti MGS non è mai stata un'esclusiva sony (tranne che pe ril 3 e il 4), però non si è mai visto su XBOX 360, e la cosa di non poter giocare a MGS4 finché non mi farò anche una PS3 mi dispiace molto, per questo l'annuncio di un MGS su XBOX 360 mi ha davvero sorpreso in positivo
        mgs4 su x360 e un sogno per tutti i possesori della scatola x

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          mgs4 su x360 e un sogno per tutti i possesori della scatola x
          Purtroppo...

Cmq per quanto riguarda le esclusive, io dico che entrambe le case hanno presentato grandi titoli, a cui vanno aggiunti i multi. La cosa che secondo me fa pendere l'ago della bilancia dalla parte di microzozz per ora è Project Natal. Ma ripeto sono state entrambe grandissime conferenze, certo avrei preferito che in sony si fossero risparmiati le chiacchiere autocelebrative.

Comment

insomma... metà delle cose presentate da sony già si sapevano ancora prima dell'e3, forse rumor trapelati a causa della potenza del marchio... pero' all'e3 non è che sia stata scoperta l'acqua calda...

il botto di microsoft è dovuto al fatto che nessuno si sarebbe aspettato quel genere di sorprese, hanno davvero tenuto le bocche cucite fino all'ultimo...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              insomma... metà delle cose presentate da sony già si sapevano ancora prima dell'e3, forse rumor trapelati a causa della potenza del marchio... pero' all'e3 non è che sia stata scoperta l'acqua calda...

il botto di microsoft è dovuto al fatto che nessuno si sarebbe aspettato quel genere di sorprese, hanno davvero tenuto le bocche cucite fino all'ultimo...
              ma di questo a noi che frega?a me interessano i giochi mica le sorprese

Comment

no e che si parlava di e3... e allora...

asd sto zitto va

ps. cmq hai ragione alla fine contano i titoli XD
                Dewyz81

Comment

Quello delle altre case non l'ho seguito, ma quello di Sonu è stato un ottimo E3.

Comment

quoto,sony anche se non ci regalato sorpresoni,ha semplicemente dato nuove informazioni su capolavori assicurati
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      quoto,sony anche se non ci regalato sorpresoni,ha semplicemente dato nuove informazioni su capolavori assicurati
                      e poi agent,ff14,the last rebellion non li conoscevano nessuno

Comment

Se è per questo nemmeno Halo Reach e MGS Rising.

Comment

Se è per questo nemmeno Halo Reach e MGS Rising.
                          pero mgsising e anche ps3

Comment

pero mgsising e anche ps3
                            e FFXIV è anche per pc.
                            Quello che voglio dire è che più titoli ci sono e meglio è per noi. Se ci sono esclusive a perderci siamo sempre noi. Perché io non potrò giocare a MGS4, Uncharted 2, GT5, Heavy Rain etc... Chi ha la ps3 non potrà giocare a Mass Effect, Halo, Gears Of War, FM3, Splinter Cell etc...
                            Alla fine a noi non viente in tasca nulla se ad un gioco ci gioca anche chi ha una console diversa dalla nostra, a guadagnarci sono solo Sony e Microzozz.

Comment

e FFXIV è anche per pc.
                              Quello che voglio dire è che più titoli ci sono e meglio è per noi. Se ci sono esclusive a perderci siamo sempre noi. Perché io non potrò giocare a MGS4, Uncharted 2, GT5, Heavy Rain etc... Chi ha la ps3 non potrà giocare a Mass Effect, Halo, Gears Of War, FM3, Splinter Cell etc...
                              Alla fine a noi non viente in tasca nulla se ad un gioco ci gioca anche chi ha una console diversa dalla nostra, a guadagnarci sono solo Sony e Microzozz.

Comment

scusate, ma sono l'unico a pensare che questo E3 abbia fatto schifo? rispetto all'anno scorso hanno annunciato molti pochi giochi veramente beli, + che altro progetti
                                l'imperatore non è indulgente quanto me
                                sigpic

Comment

Working...
                                X