@Snake Strife: si ma infatti MGS non è mai stata un'esclusiva sony (tranne che pe ril 3 e il 4), però non si è mai visto su XBOX 360, e la cosa di non poter giocare a MGS4 finché non mi farò anche una PS3 mi dispiace molto, per questo l'annuncio di un MGS su XBOX 360 mi ha davvero sorpreso in positivo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che e3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioraga, vi scrivo dal cp di scuola...^^
cacchio che e3!!! mi dispiace non averlo seguito con voi, ma il mio pc è a far riparare...
la microsoft è stata davvero la migliore, presentando il progetto natal e le sue esclusive!!!!
halo: odst
halo reach
splinterr cell
alan wake
mgs: rising
forza 3
crackdown2
left 4 dead 2
joy ride
shadow complex
ff13
call of duty 6
per citarne alcuni.......
cacchio sono stra ecittato!!!!!!
la sony invece cosa ha presentato????
non ho molto tempo, quel corvaccio del mio profe sta gironzolando per l'aula!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio@Snake Strife: si ma infatti MGS non è mai stata un'esclusiva sony (tranne che pe ril 3 e il 4), però non si è mai visto su XBOX 360, e la cosa di non poter giocare a MGS4 finché non mi farò anche una PS3 mi dispiace molto, per questo l'annuncio di un MGS su XBOX 360 mi ha davvero sorpreso in positivo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomgs4 su x360 e un sogno per tutti i possesori della scatola x
Cmq per quanto riguarda le esclusive, io dico che entrambe le case hanno presentato grandi titoli, a cui vanno aggiunti i multi. La cosa che secondo me fa pendere l'ago della bilancia dalla parte di microzozz per ora è Project Natal. Ma ripeto sono state entrambe grandissime conferenze, certo avrei preferito che in sony si fossero risparmiati le chiacchiere autocelebrative.
Comment
-
insomma... metà delle cose presentate da sony già si sapevano ancora prima dell'e3, forse rumor trapelati a causa della potenza del marchio... pero' all'e3 non è che sia stata scoperta l'acqua calda...
il botto di microsoft è dovuto al fatto che nessuno si sarebbe aspettato quel genere di sorprese, hanno davvero tenuto le bocche cucite fino all'ultimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioinsomma... metà delle cose presentate da sony già si sapevano ancora prima dell'e3, forse rumor trapelati a causa della potenza del marchio... pero' all'e3 non è che sia stata scoperta l'acqua calda...
il botto di microsoft è dovuto al fatto che nessuno si sarebbe aspettato quel genere di sorprese, hanno davvero tenuto le bocche cucite fino all'ultimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma di questo a noi che frega?a me interessano i giochi mica le sorprese
asd sto zitto va
ps. cmq hai ragione alla fine contano i titoli XD
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma di questo a noi che frega?a me interessano i giochi mica le sorprese
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioquoto,sony anche se non ci regalato sorpresoni,ha semplicemente dato nuove informazioni su capolavori assicurati
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe è per questo nemmeno Halo Reach e MGS Rising.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopero mgsising e anche ps3
Quello che voglio dire è che più titoli ci sono e meglio è per noi. Se ci sono esclusive a perderci siamo sempre noi. Perché io non potrò giocare a MGS4, Uncharted 2, GT5, Heavy Rain etc... Chi ha la ps3 non potrà giocare a Mass Effect, Halo, Gears Of War, FM3, Splinter Cell etc...
Alla fine a noi non viente in tasca nulla se ad un gioco ci gioca anche chi ha una console diversa dalla nostra, a guadagnarci sono solo Sony e Microzozz.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggioe FFXIV è anche per pc.
Quello che voglio dire è che più titoli ci sono e meglio è per noi. Se ci sono esclusive a perderci siamo sempre noi. Perché io non potrò giocare a MGS4, Uncharted 2, GT5, Heavy Rain etc... Chi ha la ps3 non potrà giocare a Mass Effect, Halo, Gears Of War, FM3, Splinter Cell etc...
Alla fine a noi non viente in tasca nulla se ad un gioco ci gioca anche chi ha una console diversa dalla nostra, a guadagnarci sono solo Sony e Microzozz.
Comment
Comment