Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che e3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che e3

raga, vi scrivo dal cp di scuola...^^

cacchio che e3!!! mi dispiace non averlo seguito con voi, ma il mio pc è a far riparare...

la microsoft è stata davvero la migliore, presentando il progetto natal e le sue esclusive!!!!

halo: odst
    halo reach
    splinterr cell
    alan wake
    mgs: rising
    forza 3
    crackdown2
    left 4 dead 2
    joy ride
    shadow complex
    ff13
    call of duty 6

per citarne alcuni.......

cacchio sono stra ecittato!!!!!!

la sony invece cosa ha presentato????

non ho molto tempo, quel corvaccio del mio profe sta gironzolando per l'aula!!!
    Last edited by mister yyyyy; 05 June 2009, 10:28.

A lei.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

La Sony ha presentato tantissime novità: la controparte di Natal; la PSP Go! con molti nuovi giochi come Gran Turismo, un nuovo Metal Gear e Little Big Planet; e, sopratutto, tantissimi nuovi giochi: God of War 3, Final Fantasy XIII (e anche un Final Fantasy XIV Online esclusivo per PS3), Assassin's Creed 2, Lost Planet 2, Metal Gear Solid Rising (a cui Kojima non lavorerà attivamente, perchè concentrato su quello per PSP) ecc. ecc.
      Per maggiori informazioni ti rimando sullo speciale di Gamesurf sulla conferenza Sony.

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        La Sony ha presentato tantissime novità: la controparte di Natal; la PSP Go! con molti nuovi giochi come Gran Turismo, un nuovo Metal Gear e Little Big Planet; e, sopratutto, tantissimi nuovi giochi: God of War 3, Final Fantasy XIII (e anche un Final Fantasy XIV Online esclusivo per PS3), Assassin's Creed 2, Lost Planet 2, Metal Gear Solid Rising (a cui Kojima non lavorerà attivamente, perchè concentrato su quello per PSP) ecc. ecc.
        Per maggiori informazioni ti rimando sullo speciale di Gamesurf sulla conferenza Sony.
        non è che abbia presentato tanto
        il 50% dei giochi che hai detto sono multy

Comment

cmq graficamente parlando il video in-game di halo odst mi ha veramente stupito (in positivo)

Comment

Personalmente mi incuriosisce di più vedere che combineranno con Rising e con il RE per PsP.
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              non è che abbia presentato tanto
              il 50% dei giochi che hai detto sono multy
              Lo so: per questo ti rimando allo speciale.

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

effettivamente la conferenza microsoft è stata la più bella...
                Dewyz81

Comment

cmq graficamente parlando il video in-game di halo odst mi ha veramente stupito (in positivo)
                  a me invece non ha detto quasi nulla quel video (sarà anche che quello che lo giocava mi dava l'idea di essere un pelino niubbo )...comunque ho preferito di gran lunga il video di mw2

ps: ah comunque mgs rising non è tra le esclusive, è stato annunciato come multi

Comment

raga, vi scrivo dal cp di scuola...^^

cacchio che e3!!! mi dispiace non averlo seguito con voi, ma il mio pc è a far riparare...

la microsoft è stata davvero la migliore, presentando il progetto natal e le sue esclusive!!!!

halo: odst
                    halo reach
                    splinterr cell
                    alan wake
                    mgs: rising
                    forza 3
                    crackdown2
                    left 4 dead 2
                    joy ride
                    shadow complex
                    ff13
                    call of duty 6

per citarne alcuni.......

cacchio sono stra ecittato!!!!!!

la sony invece cosa ha presentato????

non ho molto tempo, quel corvaccio del mio profe sta gironzolando per l'aula!!!

da quando in qua ff13 e modern warfare 2 sono esclusive 360?? fonte??
                    the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      a me invece non ha detto quasi nulla quel video (sarà anche che quello che lo giocava mi dava l'idea di essere un pelino niubbo )...comunque ho preferito di gran lunga il video di mw2
                      Quoto! MW2 è stato secondo me il videogioco più bello presentato all'E3 insieme a Splinter Cell
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Anche a me è piaciuta di più la conferenza Microsoft, soprattutto per due cose: Project Natal e un MGS, spin-off, non direttamente coinvolto HK, non è Snake il protagonista...., ma pur sempre un MGS su Xbox, il che non è poco.
                        Cmq devo dire che anche la Sony, se togliamo tutti i dati da "noi siamo bellissimi e bravissimi", ha presentato un sacco di bei giochi, Uncharted 2 su tutti per me. La psp-go era già stata "presentata" (ufficiosamente) prima dell'E3, e cmq quello visto secondo me non giustifica 250€ di spesa, a sto punto mi prendo la psp-3000. Cioè costa più di una Wii o di una Xbox 360 pro. Ma hanno il senso della misura in Sony??

P.S.: FFXIV non è esclusiva PS3, per il momento esce anche su PC e non è esclusa una versione per Xbox, ma anche se non ci fosse, cmq non è un'esclusiva.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Anche a me è piaciuta di più la conferenza Microsoft, soprattutto per due cose: Project Natal e un MGS, spin-off, non direttamente coinvolto HK, non è Snake il protagonista...., ma pur sempre un MGS su Xbox, il che non è poco.
                          Substance ti dice niente?
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Cmq devo dire che anche la Sony, se togliamo tutti i dati da "noi siamo bellissimi e bravissimi", ha presentato un sacco di bei giochi, Uncharted 2 su tutti per me. La psp-go era già stata "presentata" (ufficiosamente) prima dell'E3, e cmq quello visto secondo me non giustifica 250€ di spesa, a sto punto mi prendo la psp-3000. Cioè costa più di una Wii o di una Xbox 360 pro. Ma hanno il senso della misura in Sony??

P.S.: FFXIV non è esclusiva PS3, per il momento esce anche su PC e non è esclusa una versione per Xbox, ma anche se non ci fosse, cmq non è un'esclusiva.
                            E' esclusiva su mercato console per ora

Comment

Cioè costa più di una Wii o di una Xbox 360 pro. Ma hanno il senso della misura in Sony??
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X