Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che e3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    scusate, ma sono l'unico a pensare che questo E3 abbia fatto schifo? rispetto all'anno scorso hanno annunciato molti pochi giochi veramente beli, + che altro progetti
    Probabilmente l'unico... Comunque: due Metal Gear, Final Fantasy XIV, un nuovo Halo, God of War 3 e Splinter Cell ti sembrano poco? Per non parlare del resto (Mario Galaxy 2, Agent, Left 4 Dead 2, Wii Fit 2 ecc. ecc.).

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Probabilmente l'unico... Comunque: due Metal Gear, Final Fantasy XIV, un nuovo Halo, God of War 3 e Splinter Cell ti sembrano poco? Per non parlare del resto (Mario Galaxy 2, Agent, Left 4 Dead 2, Wii Fit 2 ecc. ecc.).
      Prime immagini di Assassins Creed 2, Modern Warfare 2, Forza Motorsport 3, video di Mass Effect 2 e Halo ODST, Castelvania, The Last Guardian....

Comment

Io il natal lo vedo come un oggetto del futuro... oggi come oggi le console sono incentrate sui pad...io questo natal lo avrei fatto debuttare con la nuova generazione di console... adesso la sony ha tutto il tempo di copiare il natal.... ora io vedo questo progetto come un optional.... sicuramente bello ma inadatto alle esigenze di oggi... fra qualche anno il natal sarà all'ordine del giorno come i pad....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Io il natal lo vedo come un oggetto del futuro... oggi come oggi le console sono incentrate sui pad...io questo natal lo avrei fatto debuttare con la nuova generazione di console... adesso la sony ha tutto il tempo di copiare il natal.... ora io vedo questo progetto come un optional.... sicuramente bello ma inadatto alle esigenze di oggi... fra qualche anno il natal sarà all'ordine del giorno come i pad....
          Tutto vero, però se già le tecnologie sono pronte è sempre meglio abituare l'utenza, tra l'altro le console sono solo un punto di partenza per questo tipo di tecnologie.
          Se Sony si dedicasse a questo tipo di progetto (cosa molto probabile) significherebbe l'abbandono del motion capture portato a questo E3, e quindi soldi e tempo buttati!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Tutto vero, però se già le tecnologie sono pronte è sempre meglio abituare l'utenza, tra l'altro le console sono solo un punto di partenza per questo tipo di tecnologie.
            Se Sony si dedicasse a questo tipo di progetto (cosa molto probabile) significherebbe l'abbandono del motion capture portato a questo E3, e quindi soldi e tempo buttati!
            Si si.... però non so per quanto ancora dureranno le nostre console... ora la sony puo creare un'aggeggio molto simile al natal da mettere sulla prossima generazione di console... Meglio cosi... d'altro canto questo sarà il futuro dei videogames...
            Vaan9200 sigpic

Comment

Beh,si è stato un grande E3!
              Soprattutto mi è piaciuto commentare tutto con filo su msn
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Si si.... però non so per quanto ancora dureranno le nostre console... ora la sony puo creare un'aggeggio molto simile al natal da mettere sulla prossima generazione di console... Meglio cosi... d'altro canto questo sarà il futuro dei videogames...
                la sony non ha bisogno di copiare natal,basta che faccia una eye toy2 che scopiezzi il natal di microsoft e il gioco e fatto

Comment

a me mi è molto piaciuto il nuovo trailer di final fantasy 13 e la demo di god of war
                  sigpic

Comment

a me sono piaciti tanto:
                    della sony,uncharted2
                    della microsoft,crackdown2
                    della nintendo:mariogalaxi2

Comment

A quanto ho capito Xbox 360 dovrebbe essere pensionata nel 2015, quindi tempo ce n'è!

Comment

A quanto ho capito Xbox 360 dovrebbe essere pensionata nel 2015, quindi tempo ce n'è!
                        Dubito che duri tutto quel tempo.....
                        Vaan9200 sigpic

Comment

Dubito che duri tutto quel tempo.....
                          Anche io ne dubitavo ma se fai un giro per i siti internet tutti riportano le parole di Shane Kim che dichiara che la console di Redmond durerà fino al 2015.

Comment

Anche io ne dubitavo ma se fai un giro per i siti internet tutti riportano le parole di Shane Kim che dichiara che la console di Redmond durerà fino al 2015.
                            Ma questo non vuol dire che non ci sarà una xbox nuova prima del 2015....
                            Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                            X