Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
curiosita old-gen
Collapse
X
-
Non concordo con chi dice che un Mario Kart sia un gioco per bambini. Io ci ho giocato fino a pochi anni fa in multi con gli amici, e non ho mai trovato nulla di più divertente. E neanche forza o GT mi divertono in questa maniera, sono il primo a dirlo. Il fatto che abbiano personaggi stupidi, macchine inventate e colori pastellosi, non vuol dire per forza che sia per bambini. E' il gameplay a renderlo tale, non lo stile. Sly sarebbe per bambini allora? Monkey Island idem? Qualunque cartone animato esistente anche? Allora reputatemi un bambino, ma io voglio più cartoni animati e meno roba violenta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon concordo con chi dice che un Mario Kart sia un gioco per bambini. Io ci ho giocato fino a pochi anni fa in multi con gli amici, e non ho mai trovato nulla di più divertente. E neanche forza o GT mi divertono in questa maniera, sono il primo a dirlo. Il fatto che abbiano personaggi stupidi, macchine inventate e colori pastellosi, non vuol dire per forza che sia per bambini. E' il gameplay a renderlo tale, non lo stile. Sly sarebbe per bambini allora? Monkey Island idem? Qualunque cartone animato esistente anche? Allora reputatemi un bambino, ma io voglio più cartoni animati e meno roba violenta.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioi giochi semplicisono da sempre i più divertenti sopratutto per fare i pirla con gli amiciFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma mario kart puo essere paragonato a crash team racing,non ha gran turismo e forza,poi che mk sia bellissimo non si discute,ma non e per VERI giocatori di guida,che alla visione di mario kart ti ridono in facciaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerò non mi pare si parlasse di giocatori di guida, ma di giocatori e basta, o sbaglio? Il giocatore di guida ovviamente chiede qualcosa di più simulativo, il giocatore "normale" potrebbe anche preferirgli mario kart perchè fatto meglio e più divertente. Io, ad esempio, preferisco mario.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerò non mi pare si parlasse di giocatori di guida, ma di giocatori e basta, o sbaglio? Il giocatore di guida ovviamente chiede qualcosa di più simulativo, il giocatore "normale" potrebbe anche preferirgli mario kart perchè fatto meglio e più divertente. Io, ad esempio, preferisco mario.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma il discorso e partito da,il gamecube non aveva veri giochi di guida,leggiti i post precedenti
ma scusa mk non è quello dove un funghetto di nome toad guida una macchina?
dove competi a suon di razzetti e hai i personaggi grandi il doppio della macchinetta? con tubi e piantine carnivore e monetine?? Come sarebbe a dire che non è per bimbi??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, io mi stavo riallacciando al discorso di Clemence
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon concordo con chi dice che un Mario Kart sia un gioco per bambini. Io ci ho giocato fino a pochi anni fa in multi con gli amici, e non ho mai trovato nulla di più divertente. E neanche forza o GT mi divertono in questa maniera, sono il primo a dirlo. Il fatto che abbiano personaggi stupidi, macchine inventate e colori pastellosi, non vuol dire per forza che sia per bambini. E' il gameplay a renderlo tale, non lo stile. Sly sarebbe per bambini allora? Monkey Island idem? Qualunque cartone animato esistente anche? Allora reputatemi un bambino, ma io voglio più cartoni animati e meno roba violenta.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerò non mi pare si parlasse di giocatori di guida, ma di giocatori e basta, o sbaglio? Il giocatore di guida ovviamente chiede qualcosa di più simulativo, il giocatore "normale" potrebbe anche preferirgli mario kart perchè fatto meglio e più divertente. Io, ad esempio, preferisco mario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa guarda che non c' entra niente chi lo gioca, come ho già detto, io ti stò dicendo solo che non è omogeneo rispetto a gt o a forza, solo quello... anche io guardo i simpsons almeno una volta al giorno, ma per quanto li guardi un 26 enne non diventano un telefilm, ma rimangono ugualmente un cartone. MK possono giocarci anche ultraottantenni, e può anche essere il gioco perfetto non plus ultra mega etc., però soddisfa un'esigenza diversa rispetto a quella di gt o forza...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEcco, che soddisfi un'esigenza diversa è vero. E ti dò ragionissima, è quello che penso anche io. Semplicemente, diversa non equivale a bambini. E non dire che non lo hai detto, è scritto in cubitale una pagina fa :P
Ma si discuteva solo che sul cubo mancavano giochi di guida, e se mi rispondono mario kart... a me non piace mario kart!
Comment
Comment