Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosita old-gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    no, vedo che non segui il mio ragionamento. Per me ad ognuno piace quello che vuole, ma quando scelgo un gioco di guida, non includo tra le mie scelte mario kart, perchè se prende gt, forza etc, mario kart non è un gioco omogeneo che si confonde nella categoria.. è per un'altra fascia di utenti.

Comment

Non concordo con chi dice che un Mario Kart sia un gioco per bambini. Io ci ho giocato fino a pochi anni fa in multi con gli amici, e non ho mai trovato nulla di più divertente. E neanche forza o GT mi divertono in questa maniera, sono il primo a dirlo. Il fatto che abbiano personaggi stupidi, macchine inventate e colori pastellosi, non vuol dire per forza che sia per bambini. E' il gameplay a renderlo tale, non lo stile. Sly sarebbe per bambini allora? Monkey Island idem? Qualunque cartone animato esistente anche? Allora reputatemi un bambino, ma io voglio più cartoni animati e meno roba violenta.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non concordo con chi dice che un Mario Kart sia un gioco per bambini. Io ci ho giocato fino a pochi anni fa in multi con gli amici, e non ho mai trovato nulla di più divertente. E neanche forza o GT mi divertono in questa maniera, sono il primo a dirlo. Il fatto che abbiano personaggi stupidi, macchine inventate e colori pastellosi, non vuol dire per forza che sia per bambini. E' il gameplay a renderlo tale, non lo stile. Sly sarebbe per bambini allora? Monkey Island idem? Qualunque cartone animato esistente anche? Allora reputatemi un bambino, ma io voglio più cartoni animati e meno roba violenta.
        i giochi semplicisono da sempre i più divertenti sopratutto per fare i pirla con gli amici

Comment

ma mario kart puo essere paragonato a crash team racing,non ha gran turismo e forza,poi che mk sia bellissimo non si discute,ma non e per VERI giocatori di guida,che alla visione di mario kart ti ridono in faccia

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            i giochi semplicisono da sempre i più divertenti sopratutto per fare i pirla con gli amici
            Il fatto è che Mario Kart non è semplice. Anzi, è anche piuttosto profondo. E proprio per questo intendevo che non è lo stile a fare il gioco, ma le sue meccaniche.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              ma mario kart puo essere paragonato a crash team racing,non ha gran turismo e forza,poi che mk sia bellissimo non si discute,ma non e per VERI giocatori di guida,che alla visione di mario kart ti ridono in faccia
              Però non mi pare si parlasse di giocatori di guida, ma di giocatori e basta, o sbaglio? Il giocatore di guida ovviamente chiede qualcosa di più simulativo, il giocatore "normale" potrebbe anche preferirgli mario kart perchè fatto meglio e più divertente. Io, ad esempio, preferisco mario.

Comment

Però non mi pare si parlasse di giocatori di guida, ma di giocatori e basta, o sbaglio? Il giocatore di guida ovviamente chiede qualcosa di più simulativo, il giocatore "normale" potrebbe anche preferirgli mario kart perchè fatto meglio e più divertente. Io, ad esempio, preferisco mario.
                Mi aggiungo... come ai vari picchiaduro quello che preferisco è Super Smash Bros Brawl
                sigpic

Comment

Devo quotare IAmJack, SMB è una serie di picchiaduro davvero fantastica, anche se ha sconvolto le classiche meccaniche della barretta di energia xD
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

ma il discorso e partito da,il gamecube non aveva veri giochi di guida,leggiti i post precedenti

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      ma il discorso e partito da,il gamecube non aveva veri giochi di guida,leggiti i post precedenti
                      No, io mi stavo riallacciando al discorso di Clemence

ma scusa mk non è quello dove un funghetto di nome toad guida una macchina?
                      dove competi a suon di razzetti e hai i personaggi grandi il doppio della macchinetta? con tubi e piantine carnivore e monetine?? Come sarebbe a dire che non è per bimbi??

Comment

No, io mi stavo riallacciando al discorso di Clemence
                        su quello hai ragione,mario kart picerebbe anche a me,visto che e uguale a ctr che a suo tempo avevo adorato

Comment

Ma guarda che non c' entra niente chi lo gioca, come ho già detto, io ti stò dicendo solo che non è omogeneo rispetto a gt o a forza, solo quello... anche io guardo i simpsons almeno una volta al giorno, ma per quanto li guardi un 26 enne non diventano un telefilm, ma rimangono ugualmente un cartone. MK possono giocarci anche ultraottantenni, e può anche essere il gioco perfetto non plus ultra mega etc., però soddisfa un'esigenza diversa rispetto a quella di gt o forza...

Comment

no, in realtà si parlava proprio di includere o escludere mario kart dai giochi di guida.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Ma guarda che non c' entra niente chi lo gioca, come ho già detto, io ti stò dicendo solo che non è omogeneo rispetto a gt o a forza, solo quello... anche io guardo i simpsons almeno una volta al giorno, ma per quanto li guardi un 26 enne non diventano un telefilm, ma rimangono ugualmente un cartone. MK possono giocarci anche ultraottantenni, e può anche essere il gioco perfetto non plus ultra mega etc., però soddisfa un'esigenza diversa rispetto a quella di gt o forza...
                              Ecco, che soddisfi un'esigenza diversa è vero. E ti dò ragionissima, è quello che penso anche io. Semplicemente, diversa non equivale a bambini. E non dire che non lo hai detto, è scritto in cubitale una pagina fa :P

Comment

Ecco, che soddisfi un'esigenza diversa è vero. E ti dò ragionissima, è quello che penso anche io. Semplicemente, diversa non equivale a bambini. E non dire che non lo hai detto, è scritto in cubitale una pagina fa :P
                                beh abbi pazienza la distinzione tra giochi per bambini e giochi non esiste quantomeno dal momento che c' è un età consigliata sulla scatoletta... poi io gioco anche con il telefono finto, ma quelli sono affari miei.. è progettato per far giocare i bambini, ma se è profondo (poi come faccia ad essere profondo un gioco di kart, che sia di mario o di niko bellic, qualcuno me lo dovrebbe spiegare) può piacere anche agli adulti, altrochè!

Ma si discuteva solo che sul cubo mancavano giochi di guida, e se mi rispondono mario kart... a me non piace mario kart!

Comment

Working...
                                X