Originariamente Scritto da IAmJack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
curiosita old-gen
Collapse
X
-
sigpic
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioTi ripeto che parlavo di giochi in generale, certo non si può paragonare un gioco di guida a un FPS per quanto riguarda al gameplay e tutto il resto, ma qui si parla di difficoltà, non posso forse dire che GTA4 è più difficile da finire al 100% rispetto ad Uncharted?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMa poi scusate F-Zero non mi sembra proprio un fps.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiosi ma tu hai detto che F-Zero è un gioco hardcore a differenza di molti FPS odierni.
Il discorso non ha molto senso
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioIl gioco era veloce come un fulmine. Figurati che le prime volte che giocavo non vedevo manco le macchine in sorpasso a volte xD
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioed f-zero sarebbe quindi l'anti gt o forza?a me sembra wipeutsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioDimmi dove hai letto che F-Zero era l'anti GT
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono va be,ma quando lo avete nominato io pensavo fosse un normale titolo di guida,e poi vado a scoprire che e la copia sputata di wipeut....
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioHm, forse è meglio che inverti i titoli se la vuoi mettere sul fatto della copia sputata.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguarda che wipeut e molto vecchio
Comment
Comment