Originariamente Scritto da Snake Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
curiosita old-gen
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUna console non puo vivere di platform,come il GC,ma servivano anche altri generi.
O vuoi dirmi che RE è per fasce minori?
Poi c'era F-Zero e vari come giochi di guida, Super Smash Bros Melee, la possibilità di usare Link in Soul Calibur 2, e molto altro.
Non mi sembrano tutti platform, ad essere sincero.
Per non parlare di Fire Emblem o di Baten Kaitos e me ne sto dimenticando molti altri.Last edited by ~Snake Eater; 10 June 2009, 11:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioInfatti c'era lo sparatutto, ovvero Metroid. poi c'era Resident Evil Rebirth, forse il miglior RE dopo Code.
O vuoi dirmi che RE è per fascie minori?
Poi c'era F-Zero e vari come giochi di guida, Super Smash Bros Melee, la possibilità di usare Link in Soul Calibur 2, e molto altro.
Non mi sembrano tutti platform, ad essere sincero.
Per non parlare di Fire Emblem o di Baten Kaitos.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLa maggioranza era platform
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLa maggioranza era platform
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioil gamecube dei miei amici lòo aveva solo uno l'xbox solo una e tutti gli altri ps2 cmq quei 2 aveano anche la ps2 o giocavano su PC
Comment
Comment