ho un dubbio da molto tempo,perche crash non e piu naughty dog e sony?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
crash
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCredo che quando la Naughty Dog andò alla Sony, dovette lasciare i diritti del marsupiale alla vecchia società (l'attuale Vivendi Games).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCredo che quando la Naughty Dog andò alla Sony, dovette lasciare i diritti del marsupiale alla vecchia società (l'attuale Vivendi Games).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, se non erro quando faceva crash, naughy dog era già di sony (infatti ogni crash era sua esclusiva). Semplicemente hanno voluto terminare la saga, ma hanno visto che qualcuno (vivendi) avrebbe pagato caro per i diritti, e ne hanno approfittato. Per me va bene così, non c'è mai stata l'ombra di un crash che mi sia piaciuto.
ma quelli per la play 1 erano stupendi
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggioma quelli per la play 1 erano stupendiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA me non piacevano manco quelli cioè, contemporaneamente giocavo a super mario, non capisco il senso di un crash. Vedevo solo livelli che si ripetevano (spesso anche uguali), facilissimi e in cui bastava tirare diritto per finire il gioco in un pomeriggio. Poi vabbe, se ti mettevi a fare tutti gli extra era un altro conto, ma sinceramente (e li ho fatti tutti eh, compresi gli spin off post-crash3) non ho mai capito cosa ci trovasse la gente di bello. Gli ho sempre preferito spyro, ad esempio. Almeno quello aveva un vero gameplay, oltre che esplorazione.
Io avevo Spyro 3 sempre per la playstation 1 (quello che dovevi prendere 150 uova per finirlo). Anche quello era fantastico come gioco
Però i Crash della playstation 1 a me sono sempre piaciuti e ancora adesso ci gioco a distanza di qualche anno
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma sony ha fatto male a "vendersi"crash,era la sua mascotte!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNaaa,le mascotte sony di quel periodo erano Rachet & Clank,Jak & Daxter e qualche altro tipo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche su ps1 c'erano ratchet,jack?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioI Crash per psone erano fantastici sopratutto il 2 io li ho tutti l'1,il 2, il3 il ctr e il bash forse l'ultimo non era molto bello quelli per ps2 fanno schfo, a parte il nitrokart
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioper ps2 era bello twinsanity,molto bello
Comment
-
A me invece non mi è mai piaciuto Super Mario, non so come faccia certa gente a dire che è il miglior platform mai uscito sulle nostre console, visto che a mio parere ci sono altri platform quali Crash Bandicoot, Spyro, Ratchet & Clank e Sonic che sono nettamente migliori di Super Mario
Comunque i Crash per PS1 erano stupendi, soprattutto il 3, bellissimo anche CTR, invece i Crash per PS2 a parte Twinsanity fanno tutti vomitareLast edited by Vegeth Ssj 3; 08 June 2009, 18:20.
Comment
Comment