Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
crash
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggiodovete sapere che Crash Bandicoot è stato il videogioco più venduto su PS1 e uno dei più venduti in tutta la storia dei videogames.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioLa mascotte Sony del periodo era Sir Daniel, poche balle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioNo, paragono il tempo che ho passato a giocare con quel mucchio d'ossa rinsecchite di Fortesque e quello che ho passato con il marsupiale, e direi che mi inchino al primo.
Comment
-
Con la prima playstaion ho giocato ai capitoli di Crash Bandicot e devo dire che erano dei giochi carini,anche se in realtà vi erano platform migliori. Concordo con il fatto che Crash era una della mascotte del monolite bianco, il Donkey Kong della Sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMi fucilate se dico che non ho mai giocato a Crash perchè non mi è mai piaciuto?
L'avessi detto io sarebbero arrivat in 5-6 a farmi la ramanzina....
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioCon la prima playstaion ho giocato ai capitoli di Crash Bandicot e devo dire che erano dei giochi carini,anche se in realtà vi erano platform migliori. Concordo con il fatto che Crash era una della mascotte del monolite bianco, il Donkey Kong della Sony.
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMi fucilate se dico che non ho mai giocato a Crash perchè non mi è mai piaciuto?
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioI crash bandicoot erano bellissimi,certo facili da giocare.Crash è stato rovinato dall vivendi secondo me.Al team raginc ci avrò passato 200 ore.
mi ricordo nel 2 a prendere la gemma in un livello, quelli del teletrasporto dove bisognava agire al buoi e all'indietro, dopo 100 tentativi c'è l'ho fatta
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiova bhe i gusti sono gusti ma se ne hai l'occasione provalo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon mi piace proprio perchè l'ho provato una volta e da allora l'ho allontano per sempre.
e poi e come quando io dico che disprezzo i gdr ff in primis tutti mi mandano a quel paese
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioscusa ma hai proato quelli per ps1 o per ps2??
e poi e come quando io dico che disprezzo i gdr ff in primis tutti mi mandano a quel paese
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioscusa ma hai proato quelli per ps1 o per ps2??
Comment
Comment