Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja gaiden vs Devil may cry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ninja gaiden vs Devil may cry

Secondo voi quale di queste 2 saghe e la migliore?

Non saprei proprio però per qualità complessiva e charisma del protagonista direi Devil May Cry
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

DMC forever!
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Ninja Gaiden è nel giro da molto più tempo di DMC, in più The Ancient Ship of Doom è fantastico. Voto per NG, quindi.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

come gameplay ninja gaiden è ottimo, ma dmc secondo me è eccelso, su un livello superiore. Oltre al gameplay poi si guarda la trama buonissima è affascinante per essere un action, le location meravigliose, musica ottima e carisma del personaggio( e che personaggio) alle stelle; comunque anche ninja gaiden merita moltissimo.
          Comunque se non si fosse capito DMC 4ever!!!!!!
          the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Ninja gaisen offre un gameplay molto piu profondo di devil may cry,poi e anche piu longevo e usare ryu da mooolte piu soddisfazioni di usare dante

Comment

ma non c'era gia stata la stessa discussione, o forse era su nero e dante vs habusa cmq prediligo dmc4 aspetto il 5

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                come gameplay ninja gaiden è ottimo, ma dmc secondo me è eccelso, su un livello superiore. Oltre al gameplay poi si guarda la trama buonissima è affascinante per essere un action, le location meravigliose, musica ottima e carisma del personaggio( e che personaggio) alle stelle; comunque anche ninja gaiden merita moltissimo.
                Comunque se non si fosse capito DMC 4ever!!!!!!
                O_O

Dipende da che cosa vengono valutati.
                Se parliamo di gameplay, il confronto non esiste nemmeno: Ninja Gaiden a livello di meccaniche di combattimento è senza dubbio il miglior action in circolazione (e perfino GoWIII non credo lo batterà sotto questo punto di vista), con un gameplay profondo, che garantisce un'enorme gamma di combo da usare a seconda della situazione, inoltre garantisce un'adrenalina pazzesca; unica pecca: le telecamere.
                Devil May Cry ha un gameplay più "arcade" ed è comunque ottimo, ma sotto questo punto di vista le prende di brutto dall'avversario.
                Tolto l'aspetto più importante, rimangono le altre cose: sul sonoro siamo più o meno lì, mentre sulla grafica dipende dal titolo (il primo NG superava di brutto i due DMC, però DMC4 batte NG2). Sulla trama direi DMC, ma non perchè abbia una storia particolarmente strutturata (anche se il primo aveva delle atmosfere fantastiche), ma più per demeriti del concorrente.
                Dante adulto è decisamente più carismatico di Ryu, mentre quello del terzo capitolo lo vedo inferiore in quanto è semplicemente un tamarro sbruffone.
                Nel totale devo dire che una saga (DMC) non eccelle in niente ma non pecca sotto nessun aspetto, mentre l'altra (NG) ha un battle system impareggiabile ma ha dei difetti.
                Paragonando i giochi:
                - Ninja Gaiden Black > Devil May Cry / Devil May Cry 3 (SE);
                - Ninja Gaiden Black >>> Devil May Cry 2
                - Ninja Gaiden 2 >= Devil May Cry 4.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

dmc è il gioco in cui devi avere stile

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    O_O

Dipende da che cosa vengono valutati.
                    Se parliamo di gameplay, il confronto non esiste nemmeno: Ninja Gaiden a livello di meccaniche di combattimento è senza dubbio il miglior action in circolazione (e perfino GoWIII non credo lo batterà sotto questo punto di vista), con un gameplay profondo, che garantisce un'enorme gamma di combo da usare a seconda della situazione, inoltre garantisce un'adrenalina pazzesca; unica pecca: le telecamere.
                    Devil May Cry ha un gameplay più "arcade" ed è comunque ottimo, ma sotto questo punto di vista le prende di brutto dall'avversario.
                    Tolto l'aspetto più importante, rimangono le altre cose: sul sonoro siamo più o meno lì, mentre sulla grafica dipende dal titolo (il primo NG superava di brutto i due DMC, però DMC4 batte NG2). Sulla trama direi DMC, ma non perchè abbia una storia particolarmente strutturata (anche se il primo aveva delle atmosfere fantastiche), ma più per demeriti del concorrente.
                    Dante adulto è decisamente più carismatico di Ryu, mentre quello del terzo capitolo lo vedo inferiore in quanto è semplicemente un tamarro sbruffone.
                    Nel totale devo dire che una saga (DMC) non eccelle in niente ma non pecca sotto nessun aspetto, mentre l'altra (NG) ha un battle system impareggiabile ma ha dei difetti.
                    Paragonando i giochi:
                    - Ninja Gaiden Black > Devil May Cry / Devil May Cry 3 (SE);
                    - Ninja Gaiden Black >>> Devil May Cry 2
                    - Ninja Gaiden 2 >= Devil May Cry 4.
                    Questo è un parere oggettivo, quindi bene o male non posso contraddire molto (credo che tu abbia dimenticato un NG, perchè hai scritto due volte il Black)

Comunque ecco come la penso io

-Ninja Gaiden > Devil May Cry || Ninja Gaiden < Devil May Cry 3 (il capitolo migliore)
                    -Ninja Gaiden Black >>> Devil May Cry 2 (sono d' accordo con te, in questo capitolo capcom ha sfiorato i limiti della decenza)
                    -Ninja Gaiden 2 = Devil May Cry 4 (anche se ritengo un pelino superiore DMC per qualche cosetta secondaria)

Entrambe grandi saghe, ma DMC mi ha preso molto di più
                    sigpic

Comment

comunque se proprio cerchiamo oggetivita bsta vedere le recensioni,e ninja gaiden straccia devil may cry

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                        credo che tu abbia dimenticato un NG, perchè hai scritto due volte il Black)
                        No, dato che hanno fatto solo quello (ovviamente ho incluso il primo NG nel black), l'ho ripreso per il paragone con DMC2.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          No, dato che hanno fatto solo quello (ovviamente ho incluso il primo NG nel black), l'ho ripreso per il paragone con DMC2.
                          Ma il black l' hai paragonato anche con il primo DMC, per quello

comunque se proprio cerchiamo oggetivita bsta vedere le recensioni,e ninja gaiden straccia devil may cry
                          Se cercavi oggettività non trovo il perchè di questo topic
                          sigpic

Comment

Se cercavi oggettività non trovo il perchè di questo topic
                            Bella risposta .ok:
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Ma il black l' hai paragonato anche con il primo DMC, per quello
                              Anche col terzo a dire il vero, non è colpa mia se la Capcom ha fatto 4 DMC e la Temco solo 2 Ninja Gaiden.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X