finalmente ho killzone 1 per ps2! bhe volevo chiedervi, nel gioco preferite essere hellgast o isa? io glui hellgast, il personaggio e molto bello e poi mi piacciono le armi, ma anche gli umani nn scherzano, le mitragliatrici che adoperano non scherzano, ma il fucile da cecchino nn ce l'hanno . P.S: se usate nel multiplayer la pistola, sarete fortissimi, questo per killzone 1, per il 2 non so
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
isa o hellgast?
Collapse
X
-
Io per i cecchini ISA(sono un camperone geniale in locale con gli amici )
Per le altre armi gli Helghast
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiohelgast per l'aspetto.
ma tra i 2 cambiano le capacità con le armi?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioci sono armi diverse
le altre armi le si possono trovare benissimo in giro per la mappa e sono uguali per tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosul k2 che non ho ma ho giocato da un mio amico mi era piaciuta l'arma a colpo singolo (tipo m14 ) dei hellgast
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSai che non ho proprio capito a quale arma ti riferisci? L'unica a colpo singolo che mi salta in mente è il fucile da cecchino, ma nient'altro...
Comunque a colpo singolo c' è l' RPG o un altro lanciarazzi con il mirinosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSai che non ho proprio capito a quale arma ti riferisci? L'unica a colpo singolo che mi salta in mente è il fucile da cecchino, ma nient'altro...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiola trovi anche nella prima missione quando uccidi quel neico prima di aprire la chiusa mi sa che è semi-auto allora:Psigpic
Comment
Comment