Annuncio

Collapse
No announcement yet.

isa o hellgast?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• isa o hellgast?

finalmente ho killzone 1 per ps2! bhe volevo chiedervi, nel gioco preferite essere hellgast o isa? io glui hellgast, il personaggio e molto bello e poi mi piacciono le armi, ma anche gli umani nn scherzano, le mitragliatrici che adoperano non scherzano, ma il fucile da cecchino nn ce l'hanno . P.S: se usate nel multiplayer la pistola, sarete fortissimi, questo per killzone 1, per il 2 non so

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

isa cecchinare

Comment

Helghast cecchinare
      Helghast fucileapompare
      Helghast lanciagranatare
      sigpic

Comment

Io per i cecchini ISA(sono un camperone geniale in locale con gli amici )
        Per le altre armi gli Helghast
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

killzone1?e chi se ne ricorda,comunque in killzone2 le pistole fanno cagare

Comment

ISA per sempre

Comment

helgast per l'aspetto.
              ma tra i 2 cambiano le capacità con le armi?

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                helgast per l'aspetto.
                ma tra i 2 cambiano le capacità con le armi?
                ci sono armi diverse

Comment

Per quanto riguada il 2 mitragliatrice pesante Helgast (non ricordo il nome).

Comment

sul k2 che non ho ma ho giocato da un mio amico mi era piaciuta l'arma a colpo singolo (tipo m14 ) dei hellgast

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      ci sono armi diverse
                      veramente a parte la pistola non noto tutto sto cambiamento tra i 2....
                      le altre armi le si possono trovare benissimo in giro per la mappa e sono uguali per tutti

Comment

sul k2 che non ho ma ho giocato da un mio amico mi era piaciuta l'arma a colpo singolo (tipo m14 ) dei hellgast
                        Sai che non ho proprio capito a quale arma ti riferisci? L'unica a colpo singolo che mi salta in mente è il fucile da cecchino, ma nient'altro...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Sai che non ho proprio capito a quale arma ti riferisci? L'unica a colpo singolo che mi salta in mente è il fucile da cecchino, ma nient'altro...
                          A dire il vero ha ben 5 o 6 colpi di caricatore...

Comunque a colpo singolo c' è l' RPG o un altro lanciarazzi con il mirino
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            la trovi anche nella prima missione quando uccidi quel neico prima di aprire la chiusa mi sa che è semi-auto allora:P

Comment

la trovi anche nella prima missione quando uccidi quel neico prima di aprire la chiusa mi sa che è semi-auto allora:P
                              L' RPG
                              sigpic

Comment

Working...
                              X