Annuncio

Collapse
No announcement yet.

isa o hellgast?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

le armi hanno una leggera differneza tra isa e helgast, credo, poi corregetemi se sbaglio, gli isa hanno ami con piu potenza di fuoco, mentre gli hellgast hanno piu precisione.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
      le armi hanno una leggera differneza tra isa e helgast, credo, poi corregetemi se sbaglio, gli isa hanno ami con piu potenza di fuoco, mentre gli hellgast hanno piu precisione.
      Se non erro è il contrario
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        A dire il vero ha ben 5 o 6 colpi di caricatore...

Comunque a colpo singolo c' è l' RPG o un altro lanciarazzi con il mirino
        No, ma credo lui intenda come "colpo singolo" un'arma che spara un colpo alla volta.
        E se è l'arma che penso io, allora non si può usare in multi, né con ISA né con Helgast, ma appunto, la si trova facilmente nella parte in cui bisogna arrivare alla chiusa, verso l'inizio.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          No, ma credo lui intenda come "colpo singolo" un'arma che spara un colpo alla volta.
          E se è l'arma che penso io, allora non si può usare in multi, né con ISA né con Helgast, ma appunto, la si trova facilmente nella parte in cui bisogna arrivare alla chiusa, verso l'inizio.
          E se è quella che penso io, il sabotatore ce l' ha

Spoiler:
          Parliamo della stessa arma? quella inutile?
          sigpic

Comment

E se è quella che penso io, il sabotatore ce l' ha

Spoiler:
            Parliamo della stessa arma? quella inutile?
            Nah, dubito che parliamo della stessa arma, perché quella del sabotatore ha un rateo di fuoco pazzesco
            Quella che dice lui è un'arma non utilizzabile in multi, ne sono sicuro al 100%.

Comunque, chi si fa una partitina stasera?

Comment

Nah, dubito che parliamo della stessa arma, perché quella del sabotatore ha un rateo di fuoco pazzesco
              Quella che dice lui è un'arma non utilizzabile in multi, ne sono sicuro al 100%.

Comunque, chi si fa una partitina stasera?
              io dalle 22 alle 23 ci sono, comunque il sabotatore può utilizzare 2 armi, mi sa che quindi parliamo proprio della stessa
              sigpic

Comment

io dalle 22 alle 23 ci sono, comunque il sabotatore può utilizzare 2 armi, mi sa che quindi parliamo proprio della stessa
                Allora non ci ho mai fatto caso...
                Però credo che saremo d'accordo che la principale del sabotatore, quella de default se così vogliamo chiamarla, è quella con alto rateo di fuoco, di dimensioni piuttosto piccole, con 300 colpi circa...

Comment

Allora non ci ho mai fatto caso...
                  Però credo che saremo d'accordo che la principale del sabotatore, quella de default se così vogliamo chiamarla, è quella con alto rateo di fuoco, di dimensioni piuttosto piccole, con 300 colpi circa...
                  si questo è ovvio, comunque l' altro giorno ho finalmente sbloccato il ricognitore e adesso uso solo quello (anche se faccio solo una ventina di uccisioni a partita)
                  sigpic

Comment

si questo è ovvio, comunque l' altro giorno ho finalmente sbloccato il ricognitore e adesso uso solo quello (anche se faccio solo una ventina di uccisioni a partita)
                    Si beh, per usare quello bisogna veramente essere bravi. Il mirino di quel fucile fa pena, aggiungiamoci anche una sensibilità visuale che non si adatta per niente allo stile del cecchino e vien fuori che bisogna farsi il mazzo per uccidere qualcuno in quel modo. Certo, il fatto di poter diventare invisibile aiuta molto, anche se talvolta capita che passo in un punto qualsiasi e il mirino mi diventa rosso

Ad ogni modo, l'abbinamento ISA - ingegnere è il mio prediletto, anche se ammetto che a volte fa più comodo essere Helgast, ma solo per questioni di vantaggio territoriale.

Comment

Si beh, per usare quello bisogna veramente essere bravi. Il mirino di quel fucile fa pena, aggiungiamoci anche una sensibilità visuale che non si adatta per niente allo stile del cecchino e vien fuori che bisogna farsi il mazzo per uccidere qualcuno in quel modo. Certo, il fatto di poter diventare invisibile aiuta molto, anche se talvolta capita che passo in un punto qualsiasi e il mirino mi diventa rosso

Ad ogni modo, l'abbinamento ISA - ingegnere è il mio prediletto, anche se ammetto che a volte fa più comodo essere Helgast, ma solo per questioni di vantaggio territoriale.
                      no, gli helghast sono sempre i migliori (specie il ricognitore che è il personaggio più fiQo di tutto il gioco)

Spoiler:
                      e se aprissimo un topic ufficiale kz2?
                      sigpic

Comment

no, gli helghast sono sempre i migliori (specie il ricognitore che è il personaggio più fiQo di tutto il gioco)

Spoiler:
                        e se aprissimo un topic ufficiale kz2?
                        Ce n'è già uno a dire il vero, un po' vecchiotto, che risale all'uscita del gioco. Possiamo tornarci sopra però, visto che qui c'è gente che di recente ha acquistato il gioco e ha qualcosa su cui discutere.

Comment

Ce n'è già uno a dire il vero, un po' vecchiotto, che risale all'uscita del gioco. Possiamo tornarci sopra però, visto che qui c'è gente che di recente ha acquistato il gioco e ha qualcosa su cui discutere.
                          vado a cercarlo
                          sigpic

Comment

anche se il ricognitore isa è + figo. io uso un pò tutto a seconda delle esigenze del clan e della partita.diciamo che ci so fare

Comment

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                              anche se il ricognitore isa è + figo. io uso un pò tutto a seconda delle esigenze del clan e della partita.diciamo che ci so fare
                              A parte il fatto che a mio parere il Ricognitore è il più figo fra tutti, sia ISA o sia Helgast. Qualsiasi altra classe ha da invidiare il suo mantellino stracciato

Comment

esatto filo ha la tenuta migliore.
                                come dimenticare la missione nel passato di modern warfare 1 quando si è in totale tenuta sniper...

Comment

Working...
                                X