Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, lui non sapeva, ed ha opportunamente chiesto, mi pare la cosa più logica da fare in questi casi
Siamo tutti qui apposta
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobastava un pm e glielo dicevano,mica uno apre un topic per ogni cavolata
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioscusa ma hai problemi con me e i miei topic?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobastava un pm e glielo dicevano,mica uno apre un topic per ogni cavolata
E tanto ormai credo possa essere chiuso, credo che fede abbia chiarito
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, ma ogni topic ha poi degli sviluppi. Allora basterebbe mandare un PM per qualsiasi cosa ed è già tutto fatto, ma non funziona proprio così. Uno ha un dubbio e chiede, la cosa è più che legittima, se è una cavolata sta a lui deciderlo, ma se ha aperto un topic ha pensato che fosse opportuno farlo.
chiudete pure
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, ma ogni topic ha poi degli sviluppi. Allora basterebbe mandare un PM per qualsiasi cosa ed è già tutto fatto, ma non funziona proprio così. Uno ha un dubbio e chiede, la cosa è più che legittima, se è una cavolata sta a lui deciderlo, ma se ha aperto un topic ha pensato che fosse opportuno farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIl caso è risolto....
no,dai basta OT
comunque,qui potete chiudere
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobastava un pm e glielo dicevano,mica uno apre un topic per ogni cavolataSpoiler:So che il caso è chiuso... ma questo topic un fine ce l' ha e anche comune, a differenza delle tue "battaglie" fra videogames. Quelli sono topic inutilisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiosalve a tutti,scusate se disturbo,volevo sapere cosa sono "l'utilità dei dati di gioco" e che differenza c'è con "utilità dei dati salvati".
P.S : ovviamente sulla ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggiofede, ma sti bug tutti tu li trovi?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioforse perchè i dischi li usa a giocare a frisbie con il cane poi già che ti si blocca ovunque
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggiofede, ma sti bug tutti tu li trovi?
Comment
Comment