Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bastava un pm e glielo dicevano,mica uno apre un topic per ogni cavolata
Sì, ma ogni topic ha poi degli sviluppi. Allora basterebbe mandare un PM per qualsiasi cosa ed è già tutto fatto, ma non funziona proprio così. Uno ha un dubbio e chiede, la cosa è più che legittima, se è una cavolata sta a lui deciderlo, ma se ha aperto un topic ha pensato che fosse opportuno farlo.
E tanto ormai credo possa essere chiuso, credo che fede abbia chiarito
Sì, ma ogni topic ha poi degli sviluppi. Allora basterebbe mandare un PM per qualsiasi cosa ed è già tutto fatto, ma non funziona proprio così. Uno ha un dubbio e chiede, la cosa è più che legittima, se è una cavolata sta a lui deciderlo, ma se ha aperto un topic ha pensato che fosse opportuno farlo.
bastava un pm e glielo dicevano,mica uno apre un topic per ogni cavolata
Spoiler:
So che il caso è chiuso... ma questo topic un fine ce l' ha e anche comune, a differenza delle tue "battaglie" fra videogames. Quelli sono topic inutili
salve a tutti,scusate se disturbo,volevo sapere cosa sono "l'utilità dei dati di gioco" e che differenza c'è con "utilità dei dati salvati".
P.S : ovviamente sulla ps3
Hai perso punti partner
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment